Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Oggi c è da gioire sono d accordo con i contiani , i campionati si vincono così. Mi sto convertendo al vate.
Questa squadra mi assomiglia sempre più a quella del Trap 89 90.
Ricordo che in questo modo vincemmo decine di partite e battemmo il Milan degli olandesi e il Napoli di maradona
Questa squadra assomiglia sempre di più a una squadra vincente, che porta a casa le partite anche quando gioca male con i gol dei difensori, dei subentrati e dei panchinari.
 
Secondo me i veri lati negativi di questa partita sono due: 1) siamo in una normale e fisiologica fase di calo dopo due mesi giocati a mille, ci sta ma dobbiamo sperare di non perdere punti ora perché da qui in poi si fa dura e 2) Conte va lodato per il lavoro pazzesco che ha fatto sui singoli e sulla mentalità della squadra ma continua a non saper leggere le partite, anche solo qui dentro ai diceva da ore fuori Gagliardini dentro eriksen e dentro Sanchez e quei due hanno svoltato la partita. Grande allenatore ma chiunque di noi sarebbe più bravo con i cambi.
 
comunque io avevo detto chiaramente che il Parma era in ripresa, mi han preso per matto

vittorie sfuggite con Udinese e Spezia (nonostante fossero sopra 2-0 in entrambe le gare), con la Fiorentina prendono il 3-3 a tempo scaduto, oggi vinto vs Roma...

diciamo che la nostra prestazione di 10 giorni fa è un pochino rivalutata...
 
Gran figata quel video, mi piacciono questo genere di contenuti, l'accento del tizio è un po' strano ma almeno è comprensibile e ci si abitua in fretta. Me lo finisco sicuramente di guardare in serata.
Di recente ho scoperto Gianluca Fraula che anche lui racconta storie legate al mondo del calcio, mi è piaciuto subito lo stile e l'esposizione. Vi consiglio questo se volete darci un'occhiata:
Scusate la parentesi off topic
marocchino (o giù di lì)
 
Secondo me i veri lati negativi di questa partita sono due: 1) siamo in una normale e fisiologica fase di calo dopo due mesi giocati a mille, ci sta ma dobbiamo sperare di non perdere punti ora perché da qui in poi si fa dura e 2) Conte va lodato per il lavoro pazzesco che ha fatto sui singoli e sulla mentalità della squadra ma continua a non saper leggere le partite, anche solo qui dentro ai diceva da ore fuori Gagliardini dentro eriksen e dentro Sanchez e quei due hanno svoltato la partita. Grande allenatore ma chiunque di noi sarebbe più bravo con i cambi.

Non ci sono lati negativi oggi

partita di ***** contro squadra di ***** giocata a ritmi da oratorio, errori tecnici ovunque, cross sballati, 2 tiri in porta in tutta la gara.

onestamente, soprattutto dopo aver preso l'1-1, questa partita la pareggi 99 su 100. Oggi l'abbiamo portata a casa, bene cosi
 
Il gol di Lautaro è un capolavoro da vero fuoriclasse. Non sarà mai un bomber spietato ma i suoi gol non sono mai banali. Ha toccato due palloni sortendo un rigore e segnando un gol: il massimo.
 
Alto