Torino - INTER 1-2 [Serie A]

ireland

Vice capitano
sappiamo già che senza Eriksen o Sensi è difficile per noi giocare contro una squadra che punta a pareggiare

una volta entrati i giocatori creativi (oltre a Eriksen anche Sanchez) abbiamo fatto due gol in mezz'ora, e c'era pure un occasione clamorosa per Hakimi
Questa squadra ha 12 giocatori e cioè gli 11 degli ultimi mesi più sanchez , poi posso tollerare d ambrosio e darmian.
Dietro questi il nulla , chi voleva il turnover oggi , avete visto? QUALITÀ nel calcio si vince con quella .Speriamo di averlo capito e basta ciuffate please.
 
Io la vedo così.
Periodo di appannamento fisico da 2/3 partite, credo sia innegabile.
Ma queste partite le vinciamo invece di perderle o pareggiarle come succedeva prima.
Prima della partita abbiamo scritto in tanti: gli scudetti si vincono battendo squadre come il Torino.
Bene, anche se con una prestazione mediocre, l'abbiamo fatto.
Bisogna rifiatare e recuperare le forze per il rush finale gestendo questo periodo di gioco sotto i livelli che abbiamo tenuto in stagione.
E vediamo che cosa combina stasera il bilan.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
mah, sei tu che te la prendi con chi e' contento e soddisfatto, e critichi il prossimo. fai tu, scrivi tu cio' che vuoi.
io ho risposto a una tua lamentela verso altri utenti, mi pareva chiaro.

cmq se vuoi esprimere tristezza per la partita di oggi sei libero di farlo, tranquillamente.
Continua a farti i tuoi film, tu te la canti e tu te la suoni. Mai detto che non meritavamo di vincerla, e neanche che sono triste. Si può dire che abbiamo giocato male, o bisogna sempre dire quel ***** che volete voi?
 

ireland

Vice capitano
Oggi c è da gioire sono d accordo con i contiani , i campionati si vincono così. Mi sto convertendo al vate.
Questa squadra mi assomiglia sempre più a quella del Trap 89 90.
Ricordo che in questo modo vincemmo decine di partite e battemmo il Milan degli olandesi e il Napoli di maradona
 

orgone5

Stella
  Supporter
quella di zaza non e' spinta, zero
quella di sanabria forse si

per me lo scandalo non e' il fallo non dato ma che non lo abbia riguardato al var
Si boh comunque uno del toro spinge Skriniar che cade perché ha un giocatore del toro ai piedi mentre bastoni è morto dopo che uno del toro gli ha fatto un'entrata da Kung fu. Ok che nessuna di queste cose da sola forse ti fa annullare il gol ma di tutte tre insieme anche si, visto che quattro giocatori del toro mettono fiori gioco TUTTI i difensori dell'Inter nella stessa azione. Cioè va bene che abbiamo vinto altrimenti c'era da farsi qualche domanda sul perché il VAR non l'abbia guardato.
 
Alto