Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Sir S. Drake

Prima squadra
Ma io davvero non riesco a capacitarmi come possano fare prime pagine del genere...

Dopo:
"L'Inter batte l'Atalanta con mezzo tiro e difendendo come una provinciale"

Oggi:
"Una brutta Inter vince a Torino, con un regalo di Izzo"

Mentre:
"Juve rabbiosa! Ronaldo si prende il trono di Pele"
"Al Milan mancano i titolari, Pioli ha fatto il massimo"

Booooh davvero
La tanto decantata "prostituzione intellettuale" di mourinhana memoria.
 
una gara un po sottotono dopo una lunga serie di vittorie non è una sorpresa, ma il gol di lautaro e un bel segnale.
l'impressione per quel che ho visto, che alcuni dei nostri non siano al massimo della condizione, ora però con un unico impegno, dà la possibilità a conte di impostare il lavoro settimanale, per cercare di far ritrovare smalto a chi ora e meno brillante.
 
col gioco mi ci sciacquo le p***e, 3 punti servivano e 3 punti sono arrivati, le altre cose se le porta via il vento.

mantenere alta la concentrazione e giocare ogni partita come se fosse l'ultima, ieri abbiamo visto che è già iniziata la campagna di solidarietà con i ladri di Torino, questi hanno in mente di fotterci alla grande.

dobbiamo essere più forti degli avversari e più forti dei venduti vestiti in giallo che manderanno in missione
i campionati si vincono riuscendo a vincere partite come quella di ieri..si dovesse vincere sempre e solo giocando bene non lo vincerebbe mai nessuno
 
Alto