28° Giornata Serie A 2020/2021

no ma veramente non ti rendi conto di cosa scrivi, scusa ma non ti capisco
ma fallo dove?

1) il difensore cade, non mi pare il regolamento lo vieti
2) chiesa gli va addosso apposta, un mese dopo che il difensore e' caduto

ma in che universo se tu vai addosso a un giocatore per terra e' fallo a favore?

1) se chiesa lo ha fatto apposta, e' fallo di chiesa
2) se chiesa inviampa, semplicemente non e' fallo

ma fallo del difensore ma neppure su andromeda
Se Chiesa inciampa resta fallo, perché il difensore non ha alcuna possibilità di intervenire sul pallone e crea semplicemente un ostacolo tra il gobbaccio e il pallone stesso. Involontariamente o meno. Ormai la volontarietà quasi non conta più nemmeno sul fallo di mano, figuriamoci in situazioni come questa. Un conto è se Chiesa guarda l'avversario e va palesemente a cercarlo, ma non mi è sembrato questo il caso. Ad ogni modo lo voglio rivedere, ma ancora immagini non ne trovo.
 
Ho rivisto il presunto fallo da rigore.

Gli taglia leggermente la strada il difensore, ma la tibia di Chiesa si incolla tipo Vinavil al corpo del difensore a terra.

Ha resistito al primo contatto (falloso), ma appena ha visto il giocatore a terra si è buttato con astuzia (così almeno credeva lui).

Come si dice: LA TUA FAMA TI PRECEDE
 
Se Chiesa inciampa resta fallo, perché il difensore non ha alcuna possibilità di intervenire sul pallone e crea semplicemente un ostacolo tra il gobbaccio e il pallone stesso. Involontariamente o meno. Ormai la volontarietà quasi non conta più nemmeno sul fallo di mano, figuriamoci in situazioni come questa. Un conto è se Chiesa guarda l'avversario e va palesemente a cercarlo, ma non mi è sembrato questo il caso. Ad ogni modo lo voglio rivedere, ma ancora immagini non ne trovo.
settimana scorsa ci hanno spinto skriniar senza dar fallo.. adesso uno che cade involontariamente fa da ostacolo. interessante il regolamento
 
Alto