Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nomi spendibili per la 4^ punta:

1) Giroud, 35 anni, scadenza 2021
2) Marega, 30 anni, scadenza 2021
3) Benteke, 31 anni, scadenza 2021
4) Batshuayi, 28 anni, scadenza 2022
5) Edouard, 23 anni, scadenza 2022
A questi aggiungerei Belotti, anche lui in scadenza 2022.
Sarebbe il migliore tra i nominati, ma per questo motivo anche il più costoso, forse troppo per le nostre casse.
 
A questi aggiungerei Belotti, anche lui in scadenza 2022.
Sarebbe il migliore tra i nominati, ma per questo motivo anche il più costoso, forse troppo per le nostre casse.
se il Toro scende in B mi sembra che Belotti si svincola con la clausola di 15 mln
ma non penso ci saremo solo noi
il Milan gli offrirebbe un ruolo da titolare
lui ha molta sintonia con Conte, ma qui da noi Lukaku e Lautaro sono inamovibili quindi dovrebbe accettare un ruolo marginale che lo penalizzerebbe anche per la nazionale
 
Zirkzee del Parma (in realtà del Bayern) come quarta punta e ci abbracciamo.

Alto, fisico imponente, tecnico, potenzialità enormi, giovanissimo e ora come ora lo pagheresti anche poco. Occasione che non bisogna lasciarsi sfuggire assolutamente.
 
Ho letto di pinamonti non strutturato. È alto 1,88 cm per 72 kg.
72 kg per uno alto 1,88 non si può parlare di attaccante strutturato secondo me
Che poi sappia usare il fisico o meno è un altro discorso (se non sbaglio il 2-2 di Inter Parma nasce da lui che prende fallo su protezione palla)
Paradossalmente è più difficile da spostare un Lautaro che pesa lo stesso ma fa valere il baricentro basso

Uno di quella stazza per essere strutturato solitamente deve essere minimo 82 83 chili
 
Scamacca ha lasciato intravedere un po' più potenziale, anche se ancora abbastanza inespresso, rispetto a Pinamonti.
Detto ciò, non spenderei nemmeno mezzo euro per passare da uno all'altro.
Della loro età ci sono giocatori molto più interessanti: Vlahovic, Matheus Cunha e soprattutto Edouard che, essendo in scadenza 2022, pare sia valutato intorno ai 20 milioni.
Vlahovic magari ma sicuramente sarà fuori budget per la spesa della quarta punta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto