Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto a sinistra che succederà? Personalmente proverei a cedere Perisic, troppi 5 netti per il suo rendimento...Dentro uno più giovane e di ruolo.
 
Devi considerare che la società voleva soddisfare l'allenatore ma sapeva del talento di Nicolo.
Spalletti vuole Nainggolan ad ogni costo. Monchi dice ok ma mi dai Zaniolo altrimenti nisba.
Poco da fare.. o cacciavi l'allenatore per le sue richieste di mercato oppure lo accontentavi.
beh visto che era l'unico talento degno in 10 anni di primavera ovviamente andava mandato via l'allenatore
anche perchè Nainggolan è un acquisto sciagurato
 
l'anno scorso Scamacca era in B
io li lascerei stare entrambi sia lui che Pinamonti
Pinamonti cmq è difficile da inquadrare anche come caratteristiche
non è un giocatore d'area, non è una prima punta di peso, non ha grandi doti tecniche
Scamacca invece è più strutturato, sai che è un centravanti che protegge spalle alla porta e fa a spallate

Come direbbe qualcuno questo sembra bello, bravo ed abbronzato.
Il problema sarebbe che per essere un ala offensiva ha una media tiri a partita pari a 0.6 nel campionato brasiliano.
Venisse qui dovrebbe poi innanzitutto imparare a difendere e poi a tirare.. quindi ci vuole prima che possa essere utile.
Come grande talento geniale abbiamo NIKOLA ILIEV 2004 bulgaro preso nel periodo hakimi ma fermato dal covid. Ha saltati gli allievi e ha il 10 in primavera. Dategli un occhiata su youtube. Poi avevamo preso in irlanda KEVIN ZEFI, mi sembra 2003 che gioca in prima nello shamrock. Doveva venire a gennaio ma la vicenda societaria.... Spero venga a giugno. Poi c'è satriano che però è centravanti, uruguagio alla cavani, colpo di testa, fisico e tanta garra.abbiamo DARIAN MALES prestato al basilea.
Il migliore è la mezzala CESARE CASADEI, un 2003.
5 gol tutti di testa questanno
2 in 2 partite l altranno, promosso dagli allievi Pre covid. Ha perso un anno anche lui. Viene citato nelle classifiche uefa. A livello di giovanili una sorta di sms, o se volete un simil vecino.

Poi c'è il portiere WILLIAM ROVIDA, Anche lui 2003.alto 1,95 e gambe a molla. Per tutti vale la prudenza.
 
caspita Males me lo ero dimenticato

e cmq lui mulattieri salcedo saranno tutte plusvalenze, anche piccole
Colidio, gravillon, di gtegorio, vagiannidis, stankovic, emmers, persyn. E altri 3 o 4 in giro. Poi c'è la covata di adesso con i fratelli moretti
Sangalli, squizzato, wieser, vezzoni, il fratello di dimarco e bonfanti.kinkoue e fonseca jr non mi convincono.

Ho letto di pinamonti non strutturato. È alto 1,88 cm per 72 kg.
Scamacca era la sua riserva in nazionale under 21. Mi sono confuso col genoa. Scamacca ha gia cambiate 6 o 7 squadre. Lasciato il settore giovanile della lazio per la roma, lasciata la roma per il psv, lasciato per il sassuolo, poi cremonese e ascoli mi sembra.
Giocatore affidabile? Gol in a 4 se non erro, pinamonti 12.
Come quarta punta saremmo su quel livello. Come quinta punta giovane tutta la vita satriano che ha grandi prospettive.se ho soldi per scommettere lo faccio su piccoli dello spezia.

Ps cercate nikola iliev e kevin zefi
Che però potremmo aver perso.
 
Ultima modifica:
Come grande talento geniale abbiamo NIKOLA ILIEV 2004 bulgaro preso nel periodo hakimi ma fermato dal covid. Ha saltati gli allievi e ha il 10 in primavera. Dategli un occhiata su youtube. Poi avevamo preso in irlanda KEVIN ZEFI, mi sembra 2003 che gioca in prima nello shamrock. Doveva venire a gennaio ma la vicenda societaria.... Spero venga a giugno. Poi c'è satriano che però è centravanti, uruguagio alla cavani, colpo di testa, fisico e tanta garra.abbiamo DARIAN MALES prestato al basilea.
Il migliore è la mezzala CESARE CASADEI, un 2003.
5 gol tutti di testa questanno
2 in 2 partite l altranno, promosso dagli allievi Pre covid. Ha perso un anno anche lui. Viene citato nelle classifiche uefa. A livello di giovanili una sorta di sms, o se volete un simil vecino.

Poi c'è il portiere WILLIAM ROVIDA, Anche lui 2003.alto 1,95 e gambe a molla. Per tutti vale la prudenza.
Saranno tutti mezzi giocatori
Ma senza saperlo eh, sulla sfiducia
La solida tradizione di fallimenti di Interello
Zero giocatori validi prodotti per la prima squadra negli ultimi 20 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto