Mauro Icardi

credo anche io.
non penso sia migliorato tanto rispetto a quando giocava da noi, almeno da quello che ho visto del psg (poco, lo ammetto).
gol ne farebbe sicuramente, li ha sempre fatti e rimane un ottimo attaccante.
soprattutto un ottimo finalizzatore.
la cosa comunque non mi spaventa troppo. la squadra dovrebbe giocare per lui, lo vedo più come alternativa a ronaldo che come a suo partner
Migliorato non sembra
 
Beh ora fa panchina a kean... Anno scorso a choupo moting... Non è normale
Alla juve farebbe sicuramente gol ma non mi sembra comunque una gran mossa da parte loro perchè ti porti molti altri problemi in casa
Vero che da anni sbagliano quasi tutto, eccezione, duole dirlo, chiesa, anche se pagato bene si sta rivelando un ottimo acquisto; il resto hanno collezionato pippe di vari calibri
 
Vero che da anni sbagliano quasi tutto, eccezione, duole dirlo, chiesa, anche se pagato bene si sta rivelando un ottimo acquisto; il resto hanno collezionato pippe di vari calibri
chiesa e un buon acquisto anche se e più utile nell'economia del gioco rispetto alle sue doti di finalizzatore.
per uno che gli costerà una 60ina di ml e lecito aspettarsi di più di una decina di gol a stagione, anche se ha tutta l'età per migliorare sotto questo aspetto.
 
Alto