Mauro Icardi

Alla Juve Icardi farebbe 25 reti a campionato
mah, di sicuro farebbe gol, e non pochi, ma icardi alla juve sarebbe un altro ridimensionamento, verso la mediocrita'.
dopo i rabiot, i ramsey, i mckenny, i demiral, i morata, ... un icardi entrerebbe perfettamente nella schiera della mediocrita', di una squadra che rimarrebbe in cima al campionato italiano assieme a inter, napoli, atalanta, giocandosela, ma in modo normale, non piu' dominante come negli anni scorsi, e ad un livello infimo in europa.

prendere icardi significa non prendere un grande centravanti al suo posto, quindi ben venga icardi alla juve.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
la sua carriera calcistica è finita nel momento in cui ha lasciato l'inter. non ci avrei mai creduto all'epoca, ma eravamo stati noi a fare grande lui, non lui a fare grande l'inter
La sua carriera calcistica è stata un'illusione dei capiscers che guardavano i gol e non vedevano 9 tizi che pur con tutti i loro limiti si facevano il mazzo per far fare il gol a quello che non faceva un ***** per 90 minuti e che era più scarso di loro. Ovviamente i suddetti capiscers quando le cose andavano male, poi, sputavano sugli altri 9.
 
farebbe tanti gol e tante partite dove li fa giocare in 10

niente di diverso di quello che ha fatto per tutta la carriera
credo anche io.
non penso sia migliorato tanto rispetto a quando giocava da noi, almeno da quello che ho visto del psg (poco, lo ammetto).
gol ne farebbe sicuramente, li ha sempre fatti e rimane un ottimo attaccante.
soprattutto un ottimo finalizzatore.
la cosa comunque non mi spaventa troppo. la squadra dovrebbe giocare per lui, lo vedo più come alternativa a ronaldo che come a suo partner
 
Alto