INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

perchè se de zerbi la pareggiava che diceva? meritavo di vincere? perde e dice ho tirato 11 volte. quindi quando il milan vinceva sempre con pochi tiri ogni allenatore doveva dire cosi? e infatti non lo han fatto. ma che vuole sto topo di fogna? fra l'altro allena una società che con noi dà sempre tutto, e non è nemmeno contento. che vergogna
De Zerbi è venuto a fare la passerella, ha impostati tutto per dire eh vedi io faccio tiri in porta contro la prima, noi stiamo in tensione da scudetto è normale che abbiamo paura a scoprirci De Zerbone non ci vuole il patentino per capirlo, all'andata 3 pere hai preso senza superare il centrocampo e ti è andata anche bene
 
Belle le parole di Conte in conferenza su dazn, finalmente non nomina più la parola giuve, l ha capit o e dice la squadra che ha vinto gli ultimi 9 anni bene.
Poi io sono Eriksen fan x tanti motivi non ultimo il suo comportamento, mi piacerebbe sapere da chi spesso lo critica i soliti ....se era lui da togliere x me era il migliore dei 3 a centrocampo , sono troppo di parte?
Sicuramente no, per il mio modo di vedere da cambiare era Gagliardini ma noi non sappiamo le idee del mister in quel momento, sicuramente è più sul pezzo di noi..... comunque a me interessa la vittoria, non mi interessa il come ma voglio vincere.
 
3 punti pesanti, pesantissimi.
Partita bruttina, come le ultime, ma vinte tutte.
È una strategia precisa, si rischia poco, si gioca tutti dietro e pronti a ripartire, non è un 3-5-2 ma un 5-3-2 o anche un 5-4-1.
Ora, però, che abbiamo un vantaggio considerevole, non dico di prenderci rischi inutili, ma spero di vedere dettare legge in campo e non farsi mettere sotto sul piano del gioco da squadrette. Domenica, ad esempio, schiantiamo quella squadraccia che rischia grosso di retrocedere e prendiamoci altri 3 punti. Forza Inter!
 
Nota negativa: l'involuzione di hakimi. Preoccupante.
Note positive: i 3 punti, vincere partite che in passato si sarebbero perse, l'ammonizione a Barella che si toglie dalla diffida saltando il Cagliari.
(In diffida ci resta solo Lukaku)
Giocare di ***** ma battere il sassuolo a San Siro, cosa che non capitava se non sbaglio da 7 anni, non mi sembra così male. Io non mi lamento... :ghigno
 
Alto