INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

De Zerbi è venuto a fare la passerella, ha impostati tutto per dire eh vedi io faccio tiri in porta contro la prima, noi stiamo in tensione da scudetto è normale che abbiamo paura a scoprirci De Zerbone non ci vuole il patentino per capirlo, all'andata 3 pere hai preso senza superare il centrocampo e ti è andata anche bene
strano che non si sia lamentato mancasse berardi... con la roma ha detto. nonostante non ho messo locatelli ho fatto un partitone
 
Ho parlato di buon portiere, difesa super nei titolari e centrocampo super nei titolari, ottimi i 2 attaccanti contati (2), ti pare la descrizione del Frosinone?
Abbiamo i giocatori contati, e sono comprensibilmente stanchi. Stravolti. Siamo ancora nettamente indietro ai Gobbi come rosa e a oggi abbiamo 12 punti più di loro. E 11 più del Bilan di Ibra e dei rigori.

Se teniamo questo distacco fino alla fine, si è fatto un grandissimo campionato, e non lo si vuole capire. Qua si pensa che sia tutto dovuto, la Roma del "prode" Fonseca, che qui qualcuno (non tu) ha pure definito migliore di Conte, mi pare che abbia pareggiato a fatica contro il Sassuolo, o sbaglio?

Si può giocare meglio? Probabilmente sì, ma i giocatori dell'Inter hanno smesso a fine agosto e iniziato poco dopo, siamo pure gli unici a non aver fatto mercato invernale, è normale che siano molto stanchi.
Ma ripeto non é che gli altri in panchina abbiano Maradona e Pelè. Il Napoli come difensori di riserva ha Maksimovic e Rahmani, il Milan ha Gabbia e quel neretto che non so neanche come si chiami, nella Lazio fan già cagare i titolari, per non parlare della Roma. La serie A fa cagare. Noi eravamo inferiori come rosa alla Juventus che ha fatto la cortesia di suicidarsi giocando senza allenatore.
 
Il rigore per il Sassuolo non esiste assolutamente, se avesse fischiato una roba simile, sarebbe stato ridicolo. È vero che lo trattiene, ma non abbastanza per fermarlo. Sono come le richieste di rigore per il mani di Skriniar o di Darmian, certo che la toccano col braccio, ma ridicole è dir poco.
 
Ma secondo voi é così chiaramente rigore? Lo avesse fischiato non si poteva protestare più di tanto, ma anche non fischiare per me ci sta. Il regolamento non dice che basta tenere la maglia perché ci sia fallo..
Concordo: l'avesse dato Irrati niente da dire, la trattenuta c'è. Se non lo dà, il VAR non può intervenire in quanto si tratta di una valutazione sull'entità del contatto, che dal video non si può evincere.
 
Alto