INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Belle le parole di Conte in conferenza su dazn, finalmente non nomina più la parola giuve, l ha capit o e dice la squadra che ha vinto gli ultimi 9 anni bene.
Poi io sono Eriksen fan x tanti motivi non ultimo il suo comportamento, mi piacerebbe sapere da chi spesso lo critica i soliti ....se era lui da togliere x me era il migliore dei 3 a centrocampo , sono troppo di parte?
Come nella scorsa partita, il meno peggio a centrocampo, ma come la scorsa partita il primo a essere sostituito.

Maaaa, io oggettivamente non trovo giustificazioni tecniche a queste sue sostituzioni, soprattutto visto chi poi rimane in campo.
 
Chiaramente con questa ***** in Europa non vai da nessuna parte. Ma ora l'obiettivo é vivere lo scudetto e facciamocelo bastare. Poi chiaro servirà qualcosa di più, anche perché io penso che già questi giocatori possano fare molto di più.

Anche perché sono 10 anni che non vinciamo niente, se si vuole crescere come mentalità è anche necessario iniziare a portare a casa dei trofei.
 
Cmq quest' anno abbiamo visto veramente 3 inter completamente diverse.
Le prime partite sembravamo una squadra di Sarri, gran calcio,difesa alta, e pere subite di continuo.
Poi dal Sassuolo all andata fino al Genoa al ritorno si è vista l inter di conte, una squadra molto simile a quella dei bei tempi della passata stagione.
Da dopo il genoa pare di vedere la vecchia rube di allegri o una squadra di trapattoni.
Insomma ce n è stato per tutti i gusti.
 
Alto