INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Ci stiamo gestendo le energie palesemente per il finale di stagione e nonostante ciò vinciamo
Relax raga


Oggi brutta roba.

Ci ho pensato.
La tattica aveva anche senso, il farli venire avanti e poi ripartire con Lukaku sull'uno contro uno.
Infarto quando ha funzionato è stato devastante.
Il problema è stato che non si riusciva ad intercettare i loro passaggi, quindi eravamo costantemente sotto pericolo senza avere un ritorno fin troppo positivo.

Cmq parlando di aspetto positivi ( visto lo sdegno che leggo contro un giocatore che è momentaneamente in affanno mentale):

-lukaku giocatore più forte della serie a per distacco e uno tra i primi 5 attaccanti che da soli scardinano le difese

- Darmian: ero scettico sul suo arrivo, ma evidente non avevo capito un *****,; può risultare molto utile anche per l'anno prossimo

- Handanovic: in ripresa nelle ultime partite rispetto alla prima parte della stagione
 
Chiaramente con questa ***** in Europa non vai da nessuna parte. Ma ora l'obiettivo é vivere lo scudetto e facciamocelo bastare. Poi chiaro servirà qualcosa di più, anche perché io penso che già questi giocatori possano fare molto di più.
Vivere lo scudetto mi piace
Rende l’idea ( anche se magari volevi scrivere vincere)
Ma mi piace più così :ghigno
 
Alto