INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

no questo atteggiamento lo stiamo avendo da un po',dall'Atalanta in poi lo stiamo esasperando,mentre prima facevamo ottime partite,contro la gobba per dire abbiamo giocato in modo eccelso.
Non so che passi ora per la testa di Conte e della squadra,ma spero che la storia cambi.
La cosa che mi fa ridere è pensare che o si gioca così o non si può vincere,nemmeno contro un Sassuolo con mezza squadra fuori.
Perché se così fosse abbiamo un grosso problema Houston.
Io dico che oggi avevamo Gagliardini al posto di Brozovic e Darmian centrale adattato al posto di Bastoni, la manovra ne risente parecchio. In più, come già scritto, abbiamo tutta la catena di destra fuori forma e anche Lukaku non mi pare al meglio. Il gioco di Conte è comunque molto dispendioso, ci sta rifiatare un attimo e sappiamo che questa squadra se non è al 100% rischia.
Ciò scritto, con l'Atalanta ci stava giocare così, col Parma abbiamo fatto ciò che si doveva, col Torino sono d'accordo che non sia stata giocata al meglio come anche stasera, ma non mi pare il caso di far suonare allarmi.
 

Karka

Turnover
  Bannato
ma che caxxo c'entra?
A me personalmente fa cagare vedere la mia squadra giocare in questo modo contro delle squadrette e non l'ho neppure vista oggi,ma leggendo i commenti durante la partita mi immagino come sia andata.
Che sia voluto o meno non lo so,ma è da un bel pezzo che abbiamo sto atteggiamento.
Si porti a casa sto scudo e poi si faccia qualcosa per cambiare disco perché così non si va da nessuna parte in europa.
Poi se ci vogliamo trasformare nella gobbentus per far collezione di scudetti per poi fare figuracce in CL basta saperlo.
Ma se non ci abituiamo in campionato a giocare bene e dominare avendone la possibilità,non possiamo poi sperare che quando arrivano le partite in europa ci si trasformi magicamente.
Dipende cosa ci si aspetta da una squadra.
Io dopo 11 anni di vacche magre mi aspetto un trofeo, mi basta e avanza.
Portare a casa trofei, iniziare a qualificarsi in champions da teste di serie, incrementare gli introiti, questa deve essere la nostra strada.
Se poi si vince giocando bene è un plus, ma una squadra ha come obbiettivo sportivo unico la vittoria, non il bel gioco.
Quello porta a riempirsi la bocca di belle parole, e sorbirsi i perculamenti di chi poi i trofei li vince veramente.
 

Link88

Stella
Lautaro: "Ci siamo parlati quando abbiamo iniziato il girone di ritorno. E ora stiamo facendo quello che vogliamo e quello che vuole il mister. Per me è un sogno stare qua. Conte mi ha fatto crescere in tutto, ringrazio tanto lui e i compagni"
Sviolinate in ogni intervista da parte di tutti verso il mister...se ancora servissero conferme sulle capacità del mister
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Alto