INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

dai ragazzi fino al 2-1 avevamo giocato bene, subendo nulla e creando più noi. Ora avete tutti negli occhi gli ultimi minuti di passione, ma la prestazione di squadra è andata abbastanza bene, abbiamo giocato meglio e creato di più delle precedenti quattro gare

io ho visto una squadra in ripresa a livello di gioco, che non ha avuto la pressione di fare la partita, che è stata in totale controllo per buona parte della gara e che ha rischiato per via di alcune cappelle grossolane
 
Lautaro: "Ci siamo parlati quando abbiamo iniziato il girone di ritorno. E ora stiamo facendo quello che vogliamo e quello che vuole il mister. Per me è un sogno stare qua. Conte mi ha fatto crescere in tutto, ringrazio tanto lui e i compagni"
 
Tanto la trovano comunque, sai chi se ne frega dare scuse agli avversari. E Walter Gagg, e calciopoli, e il catenaccio, e il contropiede, e il Covid. Intanto portiamoci a casa il campionato e, visto che è perfettamente regolare a differenza di qualche altro per i quali le squadre tifate dai suddetti sono state retrocesse, ce lo godiamo. Chi vince gode, chi perde spiega.
Va bhe se succede ( per scaramanzia non lo do per scontato ) certo che si gode.
 
il discorso è diverso siamo un po stanchi e col braccino dato che l obbiettivo è vicino e conte e la squadra sta facendo tutto il possibile per non sprecare punti fregandosene del gioco e tutto il resto e finché ci riescono almeno sentire gente che rompe i coglioni sul forum dell' Inter è imbarazzante a mio avviso

non mi pare di rompere le palle a nessuno,dico la mia come ognuno qui dentro,che poi conta zero naturalmente e giusto per scambiare due chiacchere :nonso
 
Alto