INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Io amo il catenaccio. Tutti dietro, contropiede maestrale dove con 2-3 tocchi vai in porta. Goduria.

Anche a me non dispiace come cosa, il problema di oggi e di Bologna è stato proprio che abbiamo avuto poca lucidità nelle ripartenze, specialmente a destra dove prima spaccavamo culi, ultimamente Barella e soprattutto Hakimi sbagliano spesso la giocata quando arrivano nello spazio al limite dell'area oppure si fermano e rallentano.
E tutto sommato oggi potevamo fare tranquillamente 4 gol.
 
Abbiamo trovato il gol dopo 10 minuti, come dovevamo giocare? Dovevamo cercare il palleggio con Gagliardini che ha le scarpe antinfortunistica e Barella che da 2-3 partite non ne azzecca una?

il Sassuolo ha tenuto palla ma non ha creato NULLA, il primo tiro pericoloso è arrivato all’ 85° in occasione del gol, stop.

noi con Sanchez prima e Hakimi poi ci siamo mangiati 2 gol clamorosi, più tutte le volte che siamo arrivati in area e abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio.

il risultato e la sofferenza finale ingannano, per le occasioni avute potevamo chiudere con un punteggio più ampio
Concordo anche a me non è parsa una partita così pessima. Sicuramente da un po' di partite giochiamo piuttosto bassi, poco possesso palla ecc. ma onestamente subiamo anche il giusto come occasioni.
Come ho scritto prima l inter di queste ultime partite pare la rube di allegri, un gioco che chiaramente non riempie l occhio ma nulla di così obbrobrioso secondo me
 
Alto