Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?Conte: "Estetica? Io credo che l'Inter abbia giocato ottime gare. Noi in Champions abbiamo fatto belle partite. Abbiamo fatto recupero palla, pressione alta. E alla fine siamo usciti e a nessuno è fregato nulla del bel gioco. Oggi c'è l'obiettivo ed è troppo importante"
su questo sono d'accordo. abbiamo giocato 2 partite contro lo shaktar in cui il loro portiere è stato il man of the match entrambe le volte, loro hanno tirato 1 volta in porta in 180 minuti e giustamente siamo stati massacrati perchè non abbiamo segnato. nel calcio contano i risultati, non le prestazioni.
poi se vuoi costruire qualcosa a lungo termine devi lavorare anche sulle prestazioni
ma a conte si chiedeva di portare un trofeo dopo 10 anni, non di fare tiki taka

(fermo restando che ha evidenti responsabilità sull'uscita in cl)
 
Cmq se penso che Conte per molti di noi, sottoscritto compreso, dopo l'eliminazione dalla Champions doveva togliere il disturbo... Nessun altro allenatore avrebbe vinto al posto suo. Credo che non eravamo i più forti ma lui ci ha fatto diventare squadra e crescere in maniera esponenziale. Barella, Bastoni e Skriniar strepitosi, Lukaku che é il prototipo di giocatore che tutte le squadre vorrebbero, Lautaro un altro che gioca sempre per la squadra. Credo riuscirà a sgrezzare anche Hakimi e farne un giocatore più completo e incisivo di quanto non sia oggi. Chapeau, spero sia l'inizio di un nuovo grande ciclo come nel 2006.
 
Cmq se penso che Conte per molti di noi, sottoscritto compreso, dopo l'eliminazione dalla Champions doveva togliere il disturbo... Nessun altro allenatore avrebbe vinto al posto suo. Credo che non eravamo i più forti ma lui ci ha fatto diventare squadra e crescere in maniera esponenziale. Barella, Bastoni e Skriniar strepitosi, Lukaku che é il prototipo di giocatore che tutte le squadre vorrebbero, Lautaro un altro che gioca sempre per la squadra. Credo riuscirà a sgrezzare anche Hakimi e farne un giocatore più completo e incisivo di quanto non sia oggi. Chapeau, spero sia l'inizio di un nuovo grande ciclo come nel 2006.
uno spalletti sicuramente no, ma un Allegri probabilmente poteva vincere cmq lo scudo,forse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto