INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Allora ottima vittoria, però dai avevamo la partita in controllo non si può togliere entrambi i palleggiatori per due incontristi. Dai un chiaro segnale alla tua squadra ed a quella avversaria. Abbiamo seriamente rischiato di buttare nel cesso una partita che avevamo faticosamente sbloccato. Conte non potrà mai fai bene in Champions se sprovincialotta in questo modo. Fottesega per quest'anno l'importante è vincere, siamo a -13 dalla matematica certezza. Col Napoli forse potremo pure fare una partita a noi congeniale con la tranquillità che anche se la perdi cambia poco e questo è fondamentale.
 
E andiamo caxxo...........era difficile oggi, difficile, abbiamo giocato abbastanza bene rispetto a Sassuolo e bologna! Atteggiamento completamente diverso, propositivo e cercando di fare girare la palla. Male Sanchez, la differenza con lautaro si vede eccome.... purtroppo dopo il gol, il segnale che lanciano le sostituzioni non è "incoraggiante"; dovremmo gestire il possesso palla e invece incoraggiamo l iniziativa avversaria abbassando la qualità e soprattutto la linea difensiva che si schiaccia troppo su Handanovic. Siamo forti, molto forti negli 11/13 ma le riserve non sono all altezza e si vede appena mettono piede in campo!

Il gol è venuto fuori dopo una infinita serie di passaggi....12 tocchi per il gol e non ci hanno capito na mazza! Qualità al potere
 
Alto