INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Zazze89

Bandiera
Moderatore
Serie A - Giornata 30
Domenica 11 aprile 12:30
Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Diretta TV esclusiva: DAZN

1617863471125.png 1617863489472.png

Ultima modifica:

ikki

Pallone d'oro
Siamo un po' in affanno fisicamente, più passano le partite, più ci abbassiamo.

A questo punto frega zero, contano solo i punti, e questa non possiamo sbagliarla.

Forza ragazzi, sono gli ultimi sforzi.

UN

SOLO

RISULTATO

clerico

Turnover
ASFALTARE PLEASE.

asfalto-italiano-grafene-1-768x420.jpg

bluefire91

Turnover
Tornano Brozo\Bastoni mentre squalificato Barellinho.

Sensi per sostituire Barellinho? Altrimenti Vecino.. come sempre preferirei chiunque a Gaglia, però ormai ci si fida delle scelte del Mister qualunque siano visto che i risultati arrivano.

Lukakone non ti fare ammonire che ci servi contro il Napule

già aperto il 3d:sbav, qui si vuole correre verso quello che non si può dire

Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo. A far sorridere il Cagliari è Riccardo Sottil: l’attaccante classe ’99 con ogni probabilità verrà convocato per la gara di San Siro, ma essendo fermo dal 31 gennaio non partirà certamente dal primo minuto.

Io li vidi contro la Rube e attaccarono prendendo contropiedi su contropiedi. Contro di noi non credo lasceranno tutti quelli spazi ma non credo nemmeno che faranno una gara solo difensiva

Gara insidiosa. Vincere a tutti i costi, non mollare di un millimetro, dopo si va a Napoli, due consecutive senza vincere possono aprire scenari rischiosi, di bonus pareggio ne abbiamo uno, meglio tenerlo per il San Paolo.

Notizie Inter

Alto