INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

pagelle fc.inter.1908

Ecco le pagelle di Inter-Cagliari:
Handanovic 6
Il Cagliari sceglie il pullman e la tattica paga per oltre 70 minuti. L'unica grande parata gliela cancella Pairetto fischiando fallo in attacco
Skriniar 6,5
Gestisce senza alcun problema le poche sortite offensive sarde
De Vrij 6,5
Pavoletti non si fa vedere per oltre 70 minuti, Joao Pedro idem. E allora lui prova a rendersi decisivo nell'altra area. E per poco non ci riesce: traversa
Bastoni 6,5
Praticamente fa il centrocampista aggiunto. Sempre in proiezione offensiva, visto che in difesa non lo preoccupano minimamente
Darmian 7
Conte lo sceglie e poi lo conferma togliendo Young per Hakimi. E lui lo ripaga con un gol dal peso specifico pazzesco
Sensi 5,5
Torna in campo da titolare dopo un'era geologica. Si deve togliere un po' di ruggine di dosso, tenta qualche guizzo in una partita per lui faticosa
Brozovic 6

E' in versione insoddisfatto della vita. Non riesce a velocizzare il gioco e questo lo infastidisce. Alla fine l'andatura è un po' troppo macchinosa visto il bunker dei sardi ma resta epicentro del gioco
Eriksen 6,5
In mezzo al campo è nettamente il più lucido. Vicario gli nega il gol ma le azioni migliori partono tutte da lui
Young 5,5
Qualche cross buttato in mezzo all'area ma poco altro
Lukaku 6,5
Partita di estrema sofferenza. Per la prima volta, si vede anche Big Rom sbracciare un po' insoddisfatto. E poi il lampo: palla perfetta per Hakimi e gol decisivo. Si risulta decisivi anche così
Sanchez 5
Vorrebbe spaccare il mondo ma in realtà la sua partita è un concentrato di colpi di tacco e confusione. "Chi troppo vuole, nulla stringe", dice il proverbio. Adatto
Lautaro 6,5
Non c'è niente da fare, l'intesa che ha con Lukaku non si compra al mercato e non si costruisce in una partita. Altro impatto rispetto a Sanchez
Hakimi 7
Parte in panchina dopo un periodo oscuro. E subito si dimostra decisivo. Suo il guizzo per l'assist a Darmian. Conte lo bacia e lo ringrazia, assist di un'importanza straordinaria
Gagliardini, Vecino 6: Fanno legna in mezzo al campo
D'Ambrosio sv

Conte 7


L'Inter domina. Il Cagliari praticamente fa la conoscenza di Handanovic a 10 minuti dalla fine. Ma il ritmo non è esattamente forsennato e questo complica la via verso il gol. Alla fine, però, ha ragione lui. Ha sempre ragione lui. E l'Inter gode
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ma davvero il Cagliari dopo il nostro gol ci ha messo sotto assedio sfiorando il gol? Dalla radiocronaca di Radio1 sembrava una mattanza...un tiro al bersaglio...
Chiedo a chi è riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti, visto che Dazn mi ha fatto lo scherzetto...
È stato meno di quello che sembra, ho sofferto più con il Scansuolo
 
felice per la vittoria :tiprego
debbo dire che però non ho visto la partita per colpa di Dazn....QUESTO E' GRAVISSIMO. MI ERANO PURE SIMPATICI MA DOPO L'ENNESIMO DISSERVIZIO HO PAURA CHE QUESTI CHE HANNO COMPRATO I DIRITTI SIANO NON ALL'ALTEZZA,
Temo che questo non debba riguardare solo noi tifosi ma anche le società che devono metterci la loro parola
Sky avrà tutti i difetti di questo mondo ma almeno le partite te le fa vedere sempre.
 

mosciolo80

Vice capitano
È la prima che gioca male quest'anno.
La prima.
Ha vinto una partita da solo poche partite fa.
Ha contribuito alla grande ad altre vittorie.
altri azzeccano due passaggi e sono i migliori in campo e " da Pallone d' Oro " ...
Bah.
Evitare di rompere il ***** sui social chiedendo maggior spazio aiuterebbe a non prendere insulti per una prestazione indecente come quella di oggi.
 
Alto