Achraf Hakimi

Back in Black

Vice capitano
Verissimo, se giocasse vicino ad Eriksen farebbe un macello su quella fascia e invece gli tocca fermarsi e accentrarsi per ricevere palla. Barella deve essere meno innamorato di sé stesso e dar via la palla appena si creano spazi.
il punto è che barella lancia spesso lukaku negli spazi con i tempi giusti. non credo sia un problema di tecnica, credo ci sia qualche screzio trai 2 perchè sennò non si spiega perchè barella fa di tutto per NON passarla ad hakimi in verticale in ogni contropiede, piuttosto si ferma. è parecchie partite che accade eh
 
il punto è che barella lancia spesso lukaku negli spazi con i tempi giusti. non credo sia un problema di tecnica, credo ci sia qualche screzio trai 2 perchè sennò non si spiega perchè barella fa di tutto per NON passarla ad hakimi in verticale in ogni contropiede, piuttosto si ferma. è parecchie partite che accade eh
Sì l'ho notato anch'io, ma infatti mi chiedevo perché Conte non lo richiami. O sono sue indicazioni tattiche quelle di cercare sempre il passaggio per Lukaku (e mi pare molto strano) oppure effettivamente c'è qualcosa che non va tra i due.
Mi domando come mai gli opinionisti non se ne accorgano..
 
il punto è che barella lancia spesso lukaku negli spazi con i tempi giusti. non credo sia un problema di tecnica, credo ci sia qualche screzio trai 2 perchè sennò non si spiega perchè barella fa di tutto per NON passarla ad hakimi in verticale in ogni contropiede, piuttosto si ferma. è parecchie partite che accade eh
Sì l'ho notato anch'io, ma infatti mi chiedevo perché Conte non lo richiami. O sono sue indicazioni tattiche quelle di cercare sempre il passaggio per Lukaku (e mi pare molto strano) oppure effettivamente c'è qualcosa che non va tra i due.
Mi domando come mai gli opinionisti non se ne accorgano..

O forse vi state facendo un vostro film mentale sulla presunta ostilità di Barella.
 
Quasi quasi il problema è barella? ?‍♂️
Barella è fondamentale, lo sappiamo tutti, però tante volte Hakimi non riesce a sfruttare i suoi scatti perché non riceve palla dal centrocampista. E non stiamo parlando di passaggi difficili, ma in verticale sulla corsa. È un vero peccato. Poi che Hakimi non fosse in un grande periodo è assolutamente vero, nessuno può dire il contrario.
 
Alto