Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me almeno un difensore affidabile come riserva deve esserci, d'ambrosio in quel ruolo quest'anno ha fatto solo danni e sinceramente ogni volta che scende in campo anche per pochi minuti mi da l'impressione di essere finito :stor

Ranocchia quando è stato chiamato in causa quest'anno ha fatto bene, ma anche lui ha la sua età e probabilmente andrà via, Kolarov sicuro andrà via..per me un quarto centrale affidabile serve, poi come quinto magari rischi Van Heudsen e come sesto ti tieni uno a caso :dente

Su Darmian dipendesse da me lo terrei come uno dei 3 centrali, per me in quel ruolo è nettamente più bravo
sempre e comunque...
 
Mandi è categoria maximovic.
Ha 30 anni, non credo ad un quadriennale. Categoria maximovic non vuol dire che è un cesso ma che è un mestierante.
Darmian dovrebbe insegnarci parecchio, confesso che ero scettico
Ma non ho mai detto che era un cesso, invece leggevo giudizi impietosi e anche offese. Se viene Mandi sia benvenuto, non credo sia sergio ramos ma neanche lo schifo,anzi,spero faccia piu che bene.
Posso solo dire che giocava in una difesa a 3 con l ex barca bartra centrale e sidnei o feddal, con firpo quinto e ruiz del napoli in regia.
 
Ultima modifica:
Non ho mai visto giocare il Salisburgo, ma da video su yt, Daka come caratteristiche mi sembra perfetto per il gioco di Conte. Poi ovviamente confermare i numeri che ha in Austria nel nostro campionato è difficilissimo.

Il problema è che è un giocatore in rampa di lancio. Il Salisburgo è una succursale del Lipsia, per me faranno ‘affari interni’ stile Miranda e Eder allo Jiansu.

Se davvero volessimo Daka (ed è ancora tutto da vedere), dovremmo pagarlo bene e soprattutto convincere il giocatore.

Secondo me è difficile. Il giocatore poi non è esattamente adatto per la Serie A, non è puramente cinico ma molto esplosivo. Devo dire che però per me è un potenziale craque.

Per dire, secondo me quello più interessante del Salisburgo era lui non Haaland.
 
Mandi è categoria maximovic.
Ha 30 anni, non credo ad un quadriennale. Categoria maximovic non vuol dire che è un cesso ma che è un mestierante.
Darmian dovrebbe insegnarci parecchio, confesso che ero scettico
Ma non ho mai detto che era un cesso, invece leggevo giudizi impietosi e anche offese. Se viene Mandi sia benvenuto, non credo sia sergio ramos ma neanche lo schifo,anzi,spero faccia piu che bene.
Posso solo dire che giocava in una difesa a 3 con l ex barca bartra centrale e sidnei o feddal, con firpo quinto e ruiz del napoli in regia.
Darmian era un uomo di Conte mentre questo Mandi non penso che lo conosca
 
Il problema è che è un giocatore in rampa di lancio. Il Salisburgo è una succursale del Lipsia, per me faranno ‘affari interni’ stile Miranda e Eder allo Jiansu.

Se davvero volessimo Daka (ed è ancora tutto da vedere), dovremmo pagarlo bene e soprattutto convincere il giocatore.

Secondo me è difficile. Il giocatore poi non è esattamente adatto per la Serie A, non è puramente cinico ma molto esplosivo. Devo dire che però per me è un potenziale craque.

Per dire, secondo me quello più interessante del Salisburgo era lui non Haaland.
Patson Daka ha la clausola di cui non ricordo l'importo e anche il contratto in scadenza l'anno prossimio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto