Formula 1 - 2022

Di grazia cosa stracazzo ridi?
Mi spieghi in questi anni con quale scuderie ha dovuto lottare la mercedes fino all'ultima gara?
Non ti nego che vedere i ferraristi ridotti a tifare verstappen per il terrore del dominio di Hamilton è una vittoria tripla, sono gioie che non si cancelleranno mai.

Ormai Schumacher è davvero il passato, lo si legge dal vostro terrore
 
Ma se Schumacher per contratto doveva avere anche lo zerbino incorporato ? talmente mediocre da perdere nettamente il confronto con hill che era un paracarro ???
Ma che ***** dici? Nel 96 quando vinse Hill, la ferrari faceva cagare e nonostante tutto riuscì a fare il miracolo di vincere 3 gp, ma di che parli dio mio?

E il dominio che ci fu nel 2000-2004 fu solo la conseguenza del lavoro e dello sviluppo degli anni 96-99 nei quali Schumacher contribuì di molto. Niente a che fare con il dominio della Mercedes costruito e comprato a tavolino
 
Ma che ***** dici? Nel 96 quando vinse Hill, la ferrari faceva cagare e nonostante tutto riuscì a fare il miracolo di vincere 3 gp, ma di che parli dio mio?

E il dominio che ci fu nel 2000-2004 fu solo la conseguenza del lavoro e dello sviluppo degli anni 96-99 nei quali Schumacher contribuì di molto. Niente a che fare con il dominio della Mercedes costruito e comprato a tavolino
Ma se le vittorie ottenute le fece con le williams out?

E menomale che è Hamilton a vincere contro nessuno?
 
Non ti nego che vedere i ferraristi ridotti a tifare verstappen per il terrore del dominio di Hamilton è una vittoria tripla, sono gioie che non si cancelleranno mai.

Ormai Schumacher è davvero il passato, lo si legge dal vostro terrore
Pensa la gioia nel sapere invece che c'è gente segue uno sport esclusivamente per tifare contro una squadra che rappresenta uno dei pochi brand e cose per cui gli italiani non sono perculati ed insultati in giro per il mondo.
 
Alto