Formula 1 - 2022

é la f1 che si autodistrutta da sola, dal cambio di regolamento nel 2009 con la brawn vincente :cod e tutto questo decennio con la meraviglia finale di finire in mano agli americani, regolamenti cervellotici e 25 gran premi con circuiti stuprati. Gli ascolti calanti lo confermano, le vittorie di hamilton che é un top senza dubbio , sono le vittorie del periodo meno glorioso e meno affascinante della F1. Le auto poi definirle orribile é un complimento, ma ve la ricordatele williams o mclaren anni 90 o la ferrari f2003 :sbav
Io sapevo che gli anni con l'audience in calo era quello 2001-2004 con la Ferrari che dalla 10 gara era già campione
 

peckos85

Campione
  Bannato
Sei palesemente in pregiudizio e in malafede su questo aspetto. In f1 gli agnello a livello politico mon contano un *****, i veri mafiosi sono i finti onesti inglesi e tedeschi. Basta vedere lo schifo negli ultimi 15 anni prima con i bibitari e adesso con la Mercedes. Se c'è qualcosa che si avvicina di più alla ggiuve sono proprio i grigi anglotedeschi
La Ferrari è probabilmente la cosa che più si avvicina all inter...sempre grandi fuoriclasse, tanti soldi spesi e poche vittorie in rapporto
 

Link88

Stella
Io sapevo che gli anni con l'audience in calo era quello 2001-2004 con la Ferrari che dalla 10 gara era già campione
sapevi male, sono stati gli anni migliori come ascolti, come detto il crollo é negli ultimi 10 anni e non ci vuole un genio a capire cosa é diventato questo sport.

 
sapevi male, sono stati gli anni migliori come ascolti, come detto il crollo é negli ultimi 10 anni e non ci vuole un genio a capire cosa é diventato questo sport.


Se le cose stanno cosi vuol dire che ai tifosi non importa lo spettacolo ma solo che la rossa vinca, perché gli anni 2001 - 2004 sono stati di una noia MORTALE
 

Link88

Stella
Se le cose stanno cosi vuol dire che ai tifosi non importa lo spettacolo ma solo che la rossa vinca, perché gli anni 2001 - 2004 sono stati di una noia MORTALE
Ai tifosi interessano le rivalità, la caratura dei piloti e le sfide, non piloti noiosi, drs, baku sochi e liberty media. Fai finta di dimenticare il periodo dei 4 mondiali di vettel e parli solo di ferrari? la "noia" può avere un senso, anche gli anni di dominio redbull potevano apparire noiosi ma in realtà non lo erano. La F1 attuale non si capisce dove inizia la competizione e dove lo show.
 
Leclerc che non ne approfitta dell'errore di Verstappen è la prova che non sarà mai un campione
:cod :cod :cod
non sarà mai un campione
mi sembra un po esagerata come frase no? appena uno fa un errore allora allora viene bollato pure se giovane

comunque bella gara oggi, sembra che dopo qualche anno vedremo finalmente un campionato combattuto
bottas come al solito ridicolo, ma mi sarei aspettato di più anche da perez
bravissimo verstappen, hamilton al primo errore dopo 3 anni da quel che ricordo. gli è andata bene, poi bravo a rimontare ma complessivamente poteva fare di più anche in partenza dove è stato battuto da verstappen
bene le ferrari, se così si può dire. meglio rispetto allo scorso anno
 
Alto