La Superlega europea [De profundis Edition]

Sei favorevole alla creazione di una Superlega europea?

  • Sì, è il futuro del calcio europeo di vertice

    Voti: 65 19,4%
  • Sì, non c'era altra possibilità per ripianare i debiti generali

    Voti: 52 15,5%
  • No, il calcio europeo ha una sua storia slegata dagli affari

    Voti: 159 47,5%
  • No, il calcio deve rimanere immutato così com'è

    Voti: 59 17,6%

  • Votanti
    335
Io tifo Inter perché mi sono innamorato di quei colori... è stato un colpo di fulmine...all epoca l Inter nn vinceva un caxxo di niente ma esisteva solo lei nel mio cuore...sarei il più felice del mondo se domani la mia squadre decidesse di uscire da questo schifo di superlega...significherebbe che nn ho sbagliato a legarmi a lei per tutta la vita
E tu per una tonalità di Pantone anche più bella, non potevi scegliere meglio?
Che ne so noi, Pisa hahahaha
 
@piotor non c’entra una minchia ma ne approfitto: come si può avere il badge di “esperto in altri sport”?
Mi piacerebbe avere la palla a spicchi a fianco del mio nick... e credo di meritarla ?

500 messaggi nella sezione!
 
Ma fino a ieri anche tu mi pare non parlassi troppo bene dell juventus.
Adesso siete tutti stati folgorati sulla via di Damasco e vi fate andar bene tutta la ***** che prima disprezzavamo solo perchè siamo stati cooptati??
Quando ti mescoli alla ***** è difficile uscirne profumati.
l'ho scritto in un post prima. il primo di questi entusiasti che prova a scrivere qualcosa contro i metodi dei ladri giuro che lo insulto a sangue, anche a costo del ban. Nella vicenda, con annesse cariche di Lega e questione fondi ci siamo comportati in modo ultra mafioso anche noi. E a me queste cose irritano da matti, soprattutto quando qui dentro si fa a gara a rimarcare i metodi mafiosi di vinovo.
 
ma 10 miliardi di introiti presi dove? dove sono questi contratti? dov'è questo bacino di pubblico? sono tutte stime, ipotesi, congetture. E' la solita operazione finanziaria basata su niente di concreto, su statistiche, proiezioni. E' una scommessa, punto.

In questo momento c'è solo un prestito e un mucchio di speranze, e una tonnellata di reazioni negative in tutto il mondo. 12 club, con proprietà extraeuropee o già indebitate fino al collo, le due nazioni più numerose dell'UE completamente escluse, un intero movimento sul piede di guerra, tutta la politica nazionale e comunitaria apertamente contro
Ma secondo te jp morgan si muove e regala 3.5mld di euro sull unghia senza sapere nulla su quanto stima dell investimento fatto?????? cioe a me sembra veramente che vivete su marte. Tu investi 200 mila eurosenzasapere cosa stai comprando cosi?sul nulla?
 
Alto