La Superlega europea [De profundis Edition]

Sei favorevole alla creazione di una Superlega europea?

  • Sì, è il futuro del calcio europeo di vertice

    Voti: 65 19,4%
  • Sì, non c'era altra possibilità per ripianare i debiti generali

    Voti: 52 15,5%
  • No, il calcio europeo ha una sua storia slegata dagli affari

    Voti: 159 47,5%
  • No, il calcio deve rimanere immutato così com'è

    Voti: 59 17,6%

  • Votanti
    335
Lo dici a me che mi sono interizzato nel 93/94 e non ho visto uno scudo fino all'universita'?

Ma non pensiamo che la componente di vittorie/ blasone non sia parte del nostro tifo. Altrimenti tiferemmo tutti la squadra del nostro paese in C/D invece di avere nel cuore questi colori.
Sai nn sono un veggente....quando ho scelto l Inter nn sapevo come ci avrebbe riservato il futuro...ti innamori di una squadra stop...PS. nn ho altre squadre nel mio cuore...sono di Pescara mio cugino ne è il presidente ma nn me ne frega nulla...io amo l Inter e basta...poi sono tifosi anche in maniera minore di sportivi e squadre di altri sport...ma nel calcio c e solo spazio per l Inter nn mio cuore
 
"Eh, ma è solo una maglia..."
"Eh, ma è solo una canzone...
"Eh, ma è solo stato sospeso per calcioscommesse..."
"Eh, ma è solo un logo..."
"Eh, ma è solo la Serie A..."

Un po' alla volta stanno togliendo o stravolgendo tutto in nome del guadagno e del successo e ogni volta lo si accetta.
Fino a che punto si è disposti ad arrivare e cosa rimarrà dell'Inter e di quello che dovrebbe rappresentare, continuando così?
 
Quando era pieno di solarium alimentati ad uranio impoverito. ?
Immagino tu sia tornato abbronzato come dopo una settimana a Miami :ghigno
Guarda una delle trasferte più belle della mia vita, pericolosa ma bella forse per l’età anche ?...ma tu che ne sai che pensi solo all’acqua alta e alle moleche (buone *****)...e ora ad abbracciare agnelli ???
 
Alto