José Mourinho

Beh ma il problema del tottehm è che Kaine non è più in forma. Poi ha venduto eriksen. Ma la squadra è forte. Lamela, Delle Alli, Park Ji Sung, Lucas Mora sono assurdi

Di tutti quelli che hai citato gli unici buoni buoni sono Kane e Son.

Lamela era un pacco già alla Roma e pacco è rimasto, anche se qualche volta gli riesce qualche numero da circo.

Delle Alli e Lucas Mora sono l'incostanza fatta a giocatore, una volta giocano bene e 10 fanno cagare a spruzzo, ma da sempre eh, fa proprio parte del loro Dna probabilmente.

Difesa e centrocampo sono veramente pessimi. Mentre Lloris in porta non è malvagio, ma non è comunque un fenomeno.

Da quando se ne è andato Pochettino han perso Vertonghen che era il loro leader difensivo, han perso Trippier che era il loro miglior terzino che infatti adesso si gioca la Liga nell'Atletico Madrid, han perso Eriksen che era il faro del loro centrocampo, han perso Dembelè che in quel Tottenham era un fattore positivo pure lui, han perso Llorente che prima di bollirsi del tutto qualche castagna dal fuoco in quella famosa Champions gliel'aveva tolta da panchinaro. E tutta sta gente per me è stata sostituita da gente più scarsa, e nemmeno di poco.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Allegri è bravo ma lui è uno che ad alto livello ha vinto con squadre già fortissime (Juve) o che si andavano a rinforzare tantissimo (Milan).
Ora bisogna capire che farà la Juve sul mercato perchè se rimanesse grosso modo così e lo stesso valesse per noi, ripartiremmo due spanne davanti ai gobbi.

Non sono così convinto. La state sottovalutando troppo.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
vedremo, sarò curioso di vedere se possiede ancora il tocco magico, ma a parte quelli che ho citato, se vuole competere per i primi quattro posti della gradatoria, la roma dovrà intervenire massicciamente sul mercato.
tocco magico? ma dovete ancora capire che il "nuovo calcio alla adani-cassano-bielsa" è una presa per il culo?? che ci sono squadre e club che si sono suicidate con ste troiate del bel gioco?
spiego:
Conte ha aggiunto al gioco all'italiana la ripartenza del basso...8 vittorie di file e poi 11 vittorie di fila.
Gasperini era partito con 2 punte un trq possesso ed è ritornato alla fisicità pressing asfissiante e corsa.
Ranieri, dico RANIERI! con un 442 semplicissimo scolastico ha risalito la classifica e l'anno scorso ha salvato una situazione imbarazzante creata da DiFra...

pensa Mourinho..viene qua e gioca come giocano le sue squadre...e la roma va quarta/terza..

cmq di mercato..portiere, mediano, prima punta...
lavorano sul sostituire certe cose immonde come il terzino brasiliano, jesus dzeko e via..
mi pare un mercato fattibile per loro..certo..non li vedo lottare per il primo posto
 

VanDerSar

Turnover
fosse andato alla Juve o al Milan sarebbe stato un tradimento e un colpo al cuore clamoroso
Ma alla Roma sono felice sia per lui che per la serie a in generale
Cummo pesante se penso a come umilierà i giornalai
 
vanno dietro alle cagatine mediatiche, le varie paginette stupide social(chiamarsi bomber, calciatori brutti, gli autogol ecc) è da quando è uscita la notizia che la bombano facendo passare l'idea che 'sta cazzata stia facendo rosicare gli interisti :ROFLMAO:
Ma quale rosicare...Figuriti che io speravo andasse alla gobba per affondarli definitivamente :ghigno Bollitissimo, figurati se non gli metti a disposizione una rosa importante...
 
Alto