José Mourinho

La roma quest' anno ha sottoperformato sopratutto per infortuni e per l' allenatore.
Con Mou in panchina e qualche buon innesto può diventare competitiva, anche perchè non avrà le coppe da giocare.
 
L'avrei considerato "tradimento" se fosse andato alla Juve o Milan ma alla Roma nn mi tocca granché, mi fa piacere rivederlo nel nostro campionato e gli auguro di fare bene a Roma
 
La Juve ha bisogno di un progetto tecnico nuovo. Deve rifondare.
Ronaldo è forte ma si comporta come una stella viziata. Ha un decimo dell’umiltà di Lukaku e pesa tantissimo.
Basta quello per farmi pensare che se non lo cedono si mette male... E Dybala per umiltá non brilla nemmeno lui.
In campo vince anche il carattere. Se hai stelle viziate che fanno quel che vogliono e centrocampisti senza esperienza nè personalitá, secondo me non vai lontano.
In Coppa Italia ci siamo suicidati noi regalando l’1-2.
Per il resto hanno difeso e basta.

Ok, ma guarda che fino all'anno scorso vincevano lo scudetto anche loro con 4 giornate di anticipo. 1 stagione andata male non basta per convincermi che sono fuori.

Si, avranno difeso e basta, ma non ci hanno fatto recuperare.

Ora vediamo, ripeto, dobbiamo sperare non vadano in champions, ma il Napoli doveva vincere col cagliari. Ora juve ha ancora milan e inter, quindi forza squadre di milano.
 
Sarri ha bisogno di giocatori che giocano come quelli del Milan. Comunque gioca bene il Milan.
boh io il Milan quest'anno l'ho visto giocare poche volte e il loro gioco mi pareva difesa a oltranza e contropiedi veloci, calati un po' fisicamente sono diventati inguardabili anche perchè a differenza nostra non sono mai stati solidi a livello difensivo tranne le prime giornate
 
Alto