José Mourinho

Chiunque ami il calcio dovrebbe essere contento che Mou va a Roma.
Io sono felice e abbastanza adrenalinico perchè il prossimo campionato si prospetta parecchio interessante sotto tutti i punti di vista: sportivo, mediatico, televisivo, giornalistico.
E sono felice perchè comunque potrò andare a San Siro a salutare e applaudire chi mi ha fatto passare i 2 anni sportivi più belli della mia vita, che oltretutto hanno coinciso con 2 anni fantastici a livello personale.
Buon lavoro Josè, per me sei stato, sei e sarai sempre lo Special One ❤️
 
Chiunque ami il calcio dovrebbe essere contento che Mou va a Roma.
Io sono felice e abbastanza adrenalinico perchè il prossimo campionato si prospetta parecchio interessante sotto tutti i punti di vista: sportivo, mediatico, televisivo, giornalistico.
E sono felice perchè comunque potrò andare a San Siro a salutare e applaudire chi mi ha fatto passare i 2 anni sportivi più belli della mia vita, che oltretutto hanno coinciso con 2 anni fantastici a livello personale.
Buon lavoro Josè, per me sei stato, sei e sarai sempre lo Special One ❤️
Speriamo ma certezze su sta cosa non ci sono
 

furius

Titolare
  Supporter
Dai un bel colpo per la serie A, anche se fuori dall'Italia è ormai considerato bollito, dal punto di vista mediatico è un gran colpo, la curiosità per la serie A crescerà certamente e credo pure ne gioverà la competizione.
Per non parlare di DAZN: avranno stappato una bella bottiglia di champagne ...
 
Cmq il Bbilan secondo me è quella messa peggio a livello di allenatore.
I gobbi di riffa o di raffa un big lo prendono, che sia Allegri( più probabile) o Zidane...
Il bbilan se va in champions è di fatto quasi costretto a confermare Pioli.
Se non ci va non so chi possa avere il coraggio di andarglici, secondo me o tengono Pioli o vanno su qualche mezza figura tipo Juric, De Zerbi, già un Sarri o uno Spalletti secondo me gli fa ciao ciao

Ne ho discusso poco fa in un gruppo Whatsapp con un conoscente bilanello che diceva che Mourinho non è un gran colpo facendogli presente se si rende conto di chi ha lui come allenatore :ghigno
 

IL-Beck

Campione
Ovviamente ci sono pareri diversi ma ripeto, a scanso di equivoci, Mou sarebbe corso dalla ruBe se l'avessero voluto. Le cose sono cambiate rispetto a 5-6 anni fa dove poteva permettersi di rifiutarli.
Il fatto che sia andato alla rometta è perché non aveva altri club che lo volevano.
E' un professionista e poteva capitare ma sinceramente a me dispiace, in Italia non avrei voluto più vederlo dopo aver vestito i nostri colori.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Però è anche vero che nemmeno a lui gliene verranno fatti. Ha vinto, è uno degli uomini più importanti della storia del nostro club, ma ora ne abbiamo un altro e sono sicuro davanti a Mourinho non vacillerà, anzi ci metterà ancora più grinta.
Ma certo, fará la foto con Zanetti prima della partita e poi per i nostri sará un avversario come tutti gli altri
 
Alto