José Mourinho

è da rispettare che non è mai nadato dalle merde, alla Roma mi fa anche piacere rivederlo, anche Herrera ha allenato la Roma dopo di noi, la storia si ripete.
La Roma, dopo ladri e merde, è quella che odio di più. Godo moltissimo nel vederli fallire, spero che con Mourinho continuino la tradizione di falliti patentati.
Herrera, altro calcio, altro momento, storia completamente diversa.
 
Per niente, io amo tanto e odio tanto, tutto dipende da come uno si comporta. Poteva e doveva evitare, ha scelto così e io mi adeguo alla sua decisione.
Beh se parliamo di comportamento diciamo che non è stato molto elegante andare via con la macchina del Real Madrid quella sera e non tornare con la squadra a Milano con la coppa. Quella poteva risparmiarsela, così come il tulipano che se ne andò con la sua donnina da un'altra parte. Magari ciò figlio di una società debole, però fu poco elegante. Per il resto è andato alla Roma dai, chissenefrega, mica al Milan o alla Juve, e cmq non è più quello di 10 anni fa
 
Cmq il Bbilan secondo me è quella messa peggio a livello di allenatore.
I gobbi di riffa o di raffa un big lo prendono, che sia Allegri( più probabile) o Zidane...
Il bbilan se va in champions è di fatto quasi costretto a confermare Pioli.
Se non ci va non so chi possa avere il coraggio di andarglici, secondo me o tengono Pioli o vanno su qualche mezza figura tipo Juric, De Zerbi, già un Sarri o uno Spalletti secondo me gli fa ciao ciao
Spalletti ci và di corsa
 
Beh se parliamo di comportamento diciamo che non è stato molto elegante andare via con la macchina del Real Madrid quella sera e non tornare con la squadra a Milano con la coppa. Quella poteva risparmiarsela, così come il tulipano che se ne andò con la sua donnina da un'altra parte. Magari ciò figlio di una società debole, però fu poco elegante. Per il resto è andato alla Roma dai, chissenefrega, mica al Milan o alla Juve, e cmq non è più quello di 10 anni fa
La sera di Madrid ha sbagliato, concordo, ma quello gliel'ho perdonato e l'ho anche compreso. Questa della Roma no e non è perché mi fa paura la Roma di Mourinho, anzi, ma mi ha deluso moltissimo.
 
Alto