Mauro Icardi

Clovis

Vice capitano
Mi sembra giusto restituire il favore a maurito contraccambiando le sue felicitazioni per il ns scudetto:
Complimenti Maurito, per questa spettacolosa semifinale e più in generale per questa tua champions da stropicciarsi gli occhi.
Pavoloso.
 

fluke81

Campione
Mi sono accorto che era in campo dopo 25 minuti di partita :cod

Comunque sottoscrivo quanto detto in precedenza, è regredito in maniera esponenziale. Sta facendo la fine di Balotelli, il prossimo passo sarà Roma/Milan e da lì il declino definitivo.

Inguardabile.
Non è regredito, giocava sempre cosi solo che aveva 10 servi
 

Stefano6

Titolare
Bestemmio se dico che la sua cessione (come inculate rifilate ad altri) è seconda solo a Ibra per Eto’o+50mln?

che cesso di giocatore
Un capolavoro ancora più efficace , relativamente al contesto.
Vendita numero 1 della nostra storia , ha spodestato Ibra.
Se si pensa poi che senza quella vendita non avremmo preso Hakimi...
E poi e comunque almeno Ibra è un giocatore di calcio.
 
Non è regredito, giocava sempre cosi solo che aveva 10 servi
Invece io la penso diversamente, ovviamente lungi da me dal rivolerlo all'inter, però durante l'esperienza all'Inter, prima dell'arrivo di Marotta aveva pure iniziato a giocare di squadra, nel derby vinto 3-2 sul secondo gol fece un recupero di palla a centrocampo e poi si fiondò in area per il traversone di Perisic.
Cioè, almeno erano giocate pure di un certo tasso tecnico, adesso pesa minimo 10 kg in più ed è proprio un palo. In partite come quelle di stasera poi non ne parliamo. Sembra un giocatore della Primavera quando va a fare le partite con i grandi, fuori contesto.

Voto 1
 

Chino92

Campione
Adesso per completare l'opera ci starebbe uno scambio con Dybala,in modo da lasciarli giocare in 10 per tutto il prossimo campionato.
 

Stefano6

Titolare
Invece io la penso diversamente, ovviamente lungi da me dal rivolerlo all'inter, però durante l'esperienza all'Inter, prima dell'arrivo di Marotta aveva pure iniziato a giocare di squadra, nel derby vinto 3-2 sul secondo gol fece un recupero di palla a centrocampo e poi si fiondò in area per il traversone di Perisic.
Cioè, almeno erano giocate pure di un certo tasso tecnico, adesso pesa minimo 10 kg in più ed è proprio un palo. In partite come quelle di stasera poi non ne parliamo. Sembra un giocatore della Primavera quando va a fare le partite con i grandi, fuori contesto.

Voto 1
Guarda che di partite come quella di oggi, dove non fa niente e gioca per gli altri , ne ha fatte 100 da noi.
E già 40 al PSG.
Era quello , è quello, mediamente parlando.
 
No dai ragazzi, si è totalmente involuto, da noi fino a gennaio dell'ultimo anno dove poi gli è stata tolta la fascia era comunque un buon giocatore, è vero che è sempre stato cosi che spariva ecc..ma faceva anche ottime partite, poi da dopo la storia della fascia si è totalmente involuto, sia mentalmente che fisicamente, ora è francamente un giocatore imbarazzante
 
Alto