Mauro Icardi

Dennis10365

Prima squadra
Un po’ di cose che descrivono questo straordinario sopravvalutato del calcio. Neymar carica la squadra nel riscaldamento e lui è l’unico a non ascoltare e fa finta di fare stretching...Ogni movimento fatto, lo ha sbagliato...doveva aspettare la palla e andava dentro...doveva andare dentro e aspettava la palla...e ogni volta allargava le braccia come se tutti I suoi compagni fossero dei coglioni e lui l’incompreso...
 

Dennis10365

Prima squadra
Stasera ha toccato il fondo della sua sfavillante carriera...di peggio gli ho visto sbagliare 3 goal a porta vuota in un derby sotto la nord...mi ricordo ancora la faccia di Cancelo dopo che gli aveva crossato un cioccolatino solo da toccare per segnare...lascia senza parole....la cosa più grave è che sembra non capire nulla di calcio e dovrebbe essere il suo lavoro ed il suo unico pensiero...
 

Stefano6

Titolare
Ripeto giocatore da anni 50, fuori tempo massimo come un riquelme a centrocampo, vede la porta come nessuno ma oggi il football è altro

Si ma guarda che negli anni 50 il " centro avanti " spesso era il più bravo di tutti in ogni fondamentale.
Se poi andiamo più indietro nel tempo nel ruolo troviamo..
Meazza.

Il problema di Icardi non è quello di essere obsoleto, fuori tempo storico.
Il suo problema è quello di essere un po' scarso e limitato nel giocare a calcio , in qualsiasi tempo relativo.

Si lo so :
Inzaghi.
Infatti ...solo ed esclusivamente Inzaghi.
A meno che non si voglia considerare ...Pancev?
 
Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
Stasera ha toccato il fondo della sua sfavillante carriera...di peggio gli ho visto sbagliare 3 goal a porta vuota in un derby sotto la nord...mi ricordo ancora la faccia di Cancelo dopo che gli aveva crossato un cioccolatino solo da toccare per segnare...lascia senza parole....la cosa più grave è che sembra non capire nulla di calcio e dovrebbe essere il suo lavoro ed il suo unico pensiero...
Io purtroppo l'ho visto al PSG alcune altre volte, anche l'anno scorso :
Stesse identiche prestazioni che avevano portato Jean Pierre Papin a dire :
" Meglio Cavani con una gamba sola di Icardi"
E Dugarry :
" Pure uno come Benedetto si rende più utile al gioco di squadra ".

Già da allora, se tu cerchi videos in YouTube di francesi sul tema Icardi trovi solo titoli con parole come " Flop Icardi " , " problema da 55 milioni " ecc

Li ha convinti parecchio.
 
Alto