Mauro Icardi

Stefano6

Titolare
"uno così con compagni decenti fa più di 50 gol" :ghigno si certo... ma possibile che nessuno si accorgeva che segnava perché aveva Perisic e Candreva e tutta la squadra che giocava per lui?
Eravamo diventati una squadra di un qualsiasi sport individuale con lui.
Una squadra di golf.
Erano tutti suoi caddies che lavoravano e lo aiutavano a fare bene il suo tiro e basta.
Icardi era .." un modo di giocare" .
Unico e limitatissimo peraltro.

Ma quello non è buon calcio e chi lo esaltava come " l' unico buono , unico top player in una squadra di cessi " a mio parere dello spirito e dell'essenza di questo gioco di squadra ha davvero capito poco.
( Nel frattempo i Kovacic , handa , Perisic , Brozovic , Palacio, Miranda ecc ... salutano allegramente questo " unico buono " , in realtà più scarso di ognuno di loro ).
 
Ultima modifica:
Il suo sfanculamento è stato l’ “architrave” della vittoria. Mandando via il “top player da subbuteo” ha implicato volersi disfare della mediocrità. Il mediocre per “eccellenza”, che svettava tra i mediocri.
 
Mi sono accorto che era in campo dopo 25 minuti di partita :cod

Comunque sottoscrivo quanto detto in precedenza, è regredito in maniera esponenziale. Sta facendo la fine di Balotelli, il prossimo passo sarà Roma/Milan e da lì il declino definitivo.

Inguardabile.
Ho acceso solo per il secondo tempo e mi sono accorto che era in campo solo alla sua sostituzione.
 

palla lunga

Vice capitano
Attaccante troppo limitato per essere incisivo a questi livelli.
Sul piano del gioco ha avuto un'involuzione tremenda da quando giocava per Barcellona e Sampdoria, solo negli ultimi anni da noi aveva dato qualche segnale di ripresa e di saper lavorare anche per il resto della squadra.
 
Alto