José Mourinho

hai detto che un allenatore vince se ha una squadra buona, altrimenti no, io ti dico che l'allenatore può fare la differenza e far fare un salto di qualità anche senza stravolgimenti della squadra, basta cambiare modo di giocare e motivando il gruppo, gestendo anche bene l'ambiente e la stampa
Intanto non ho detto, magari ho scritto ? Leggi meglio, sostenevo che per vincere hai bisogno di buoni giocatori e li devi mettere in mano ad uno capace, poi ho proseguito affermando che sia Mou nel 2010 che Conte quest'anno, fossero i numeri uno. Credo di scrivere in un italiano comprensibile
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato

:cod :cod :cod
si ma oltre a questi 2 che non hanno problemi ad attaccare...
se tornano anche spalletti e sarri....che a polemiche non stanno zitti..
io l'ho detto..voglio anche malesani..


e delio rossi :stor ?
 
totalmente d'accordo.
scelta fatta dagli americani solo per la notorietà di mou
con sarri avrebbero fatto centro
Con Sarri sarebbero diventati un concorrente temibile anche senza investimenti importanti. Ma è passata la linea di Pinto-Mendes, con la Roma che diventerà la succursale italiana del manager portoghese. Il rischio è che Mendez stia alla Roma dei Friedkin come Kia stette all'Inter di Thohir. Fa specie che Mou si presti a questi giochetti, anche perchè un ulteriore fallimento a Roma metterebbe la parola fine alla sua carriera di allenatore di club
 
cmq darà filo da torcere, potranno entrare nelle prime 4 ma non credo per lo scudetto possono farcela, ripeto però, andando in conference league , mou può regalare il primo piccolo trofeo internazionale della loro storia :)
 
A mente fredda, mi reputo indifferente per la sua nuova avventura alla Roma. Buona fortuna José, ne avrai un disperato bisogno per fare bene con quella squadra.
A me dispiace......perchè obiettivamente andare in un'altra squadra italiana è un piccola crepa al suo mito (anche se ovviamente andare alla roma non è come andare al bbilan o la juve) però se mi l'anno scorso mi avessero detto prima dell'inizio del campionato: A maggio Scudetto all'Inter e Mou alla Roma avrei risposto: dove devo firmare?
 
O

Ozzo

Guest
notizia che mi ha lasciato con un mix di stupore ed indifferenza...sinceramente alla Roma non mi frega nulla
diverso sarebbe stato vederlo sulla panchina di milan o juve

però ammetto che un suo ritorno in serie A non me lo sarei mai aspettato, all'epoca quando andò via in più di un occasione disse che parecchie cose non gli erano piaciute nel calcio italiano

si vede che il nostro caro vecchio Mou è proprio alla frutta.... e non avete idea di quanto mi costi dirlo perché come tutti voi gli voglio un gran bene
 
Alto