Arriva il nuovo inno

Ma Povia é interista?? Impossibile.
Uno così é antopologicamente gobbo, solo che non lo sa ancora.
Perchè dici cosi?
Povia è interista quanto me e te.
È una bravissima persona.
È un artista e come tale un po particolare, la sua canzone a me fa schifo ma ne piú ne meno di come mi fanno schifo tanti altri, ma il gusto personale non ha alcuna importanza, io ascolto tanta di quella ***** ...

Ma è una persona che merita molto rispetto, e non capisco questi attacchi soprattutto da te mi stupiscono.

Tu un giorno mi hai cazziato perchè io parlai male dei dipendenti fiat, dicendo che avevo sfrizionato, avevi ragione.
Bene, tu hai sfrizionato ora, e siccome sei intelligente, non puoi non ammetterlo.
 
L’astio verso Povia è un po’ pesantuccio :stor Ha scritto una canzoncina sull’Inter, di ***** quanto vuoi, ma sembra anche scritta col cuore, cosa che non posso dire sul pezzo di Pezzali/Cecchetto che è il classico pezzo commissionato con tutte le banalità e frasi fatte del caso (come le jingle che fanno per la pubblicità insomma).
Ma poi la vogliamo dire tutta?
Pezzali fa molto piú schifo di povia come artista
 
Perchè dici cosi?
Povia è interista quanto me e te.
È una bravissima persona.
È un artista e come tale un po particolare, la sua canzone a me fa schifo ma ne piú ne meno di come mi fanno schifo tanti altri, ma il gusto personale non ha alcuna importanza, io ascolto tanta di quella ***** ...

Ma è una persona che merita molto rispetto, e non capisco questi attacchi soprattutto da te mi stupiscono.

Tu un giorno mi hai cazziato perchè io parlai male dei dipendenti fiat, dicendo che avevo sfrizionato, avevi ragione.
Bene, tu hai sfrizionato ora, e siccome sei intelligente, non puoi non ammetterlo.
Complottista, sovranista, antivaccinista, antieuropeista, considera Craxi il più grande politico Italiano e parla di "colpo di stato" a Berlusconi nel 2011.
Uno che scrive
"Nel frattempo l’immigrato mentre tu stai sulla sedia piano piano lui si insedia. Nel frattempo l’immigrato con l’aiuto del governo si prende il nostro posto e si prende pure il padreterno. Gli immigrati di domani saranno i nuovi italiani"

O "Luca era gay, adesso sta con lei"

non é per niente "un interista come me"
Spero anche non lo sia "come te".

 
Ultima modifica:
Alto