Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me quella roba lí è positiva, molto positiva. Un giocatore che si arrabbia per una sostituzione a scudetto già acquisito manco venisse sostituito in una partita importantissima, è sinonimo di aver creato un certo tipo di mentalità.
Ma che fai, i montaggi?
Non è mio quel post :ghigno

Per qualche secondo ho temuto di essere rincoglionito a non riconoscere cosa avevo scritto:cod
 
Preferisco comunque loro a Thohir, sai com'è.

Non posso fargliene una colpa se è scoppiata una pandemia e se hanno un governo dittatoriale che gli rompe le palle.

Sarri? Che c'entra Sarri comunque?
tra preferire, c'è chi continuerà a vincere al posto nostro, e io mi sento preso in giro. specie se dimezzano la rosa. centra perchè se andasse via conte, chi prenderebbero?
 
Preferisco comunque loro a Thohir, sai com'è.

Non posso fargliene una colpa se è scoppiata una pandemia e se hanno un governo dittatoriale che gli rompe le palle.

Sarri? Che c'entra Sarri comunque?
Al massimo più che una colpa per la pandemia che nessuno prevedeva, gliene so.potrebbe fare una colpa se le cose si mettessero male e loro si sono ostinati a non voler mollare l'osso, non vendendoci.
 
allora più che pandemia devi incolpare i cinesi di averci comprato per business, e appena sono nate grane ci lasciano decomporre.. il covid c'è per tutti

Ed infatti non mi sembra che le altre squadre italiane stiano smiliardando.

Tutte avranno le loro belle gatte da pelare da adesso in poi.

Vediamo chi ne uscirà meglio, è presto per dare sentenze, in un senso o nell'altro.
 
forse ho capito perchè apriamo raramente cicli. siamo tifosi che ci accontentiamo subito. uno scudetto non sazia questi 11 anni di *****, sotto l'egida juventus. specie se loro nonostante una eventuale non partecipazioni alla champions, spendessero ancora. dai è una presa in giro cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto