36° Giornata Serie A 2020/2021

Io mi r
Ma...io ricordo una Atalanta (Mondonico, Stromberg , Fortunato, Ganz)..in finale di Coppa delle Coppe.
Quindi non avevate vinta la Coppa Italia ma partecipavate in quanto finalisti ?
Io mi ricordavo in realta' che fosse una semifinale contro il Malines non mi sembra gli orobici abbiamo mai raggiunto la finale.
Di contro mi sembra Il Vicenza arrivo' in finale contro il Chealsea di Vialli e Zola in coppa coppe.
I bei tempi in cui se andava male la stagione solo 2 italiane arrivavano in semifinale di Coppa Uefa, mi ricordo una nostra semifinale contro il Cagliari in Uefa
 
no l'abbiamo vinta la CI, ma non c'entra on la nostra partecipazione che ricordi tu.
l'abbiamo vinta negli anni '60.
mentre come ben ricordi le nostre partecipazioni alla coppa coppe è determinata dalla finale.

mi permetto però di voler spostare il mio ricordo ad un'altra prestazione:
contro la dinamo zagabria in uefa:
STROMBERG, ma soprattutto...CANIGGIA & EEEEEE....EEEEEVAIR...e poi quella trasferta....
Alcuni miei amici mi raccontarono i problemi nel girare a Zagabria con targa BG:ROFLMAO:
 
Io mi r

Io mi ricordavo in realta' che fosse una semifinale contro il Malines non mi sembra gli orobici abbiamo mai raggiunto la finale.
Di contro mi sembra Il Vicenza arrivo' in finale contro il Chealsea di Vialli e Zola in coppa coppe.
I bei tempi in cui se andava male la stagione solo 2 italiane arrivavano in semifinale di Coppa Uefa, mi ricordo una nostra semifinale contro il Cagliari in Uefa
il vicenza arrivò in semifinale di coppa coppe contro il chelsea, non in finale.

noi abbiamo fatto i quarti contro l'atalanta e la finale contro la roma nel 91 (altre due italiane nei quarti)
la semi col cagliari (che ha eliminato i gobbi nei quarti) nel 94
la finale con la lazio nel 98

nell'89 napoli campione (eliminò i ladri)
nel 90 finale tutta italiana
nel 92 due semifinaliste, di cui una in finale
nel 93 una italiana vinse
nel 95 finale tutta italiana
nel 96 due italiane nei quarti
nel 97 finalista noi
nel 99 tre italiane su otto nei quarti, vince una italiana

negli anni 90 la UEFA era tutta per noi.
 
il vicenza arrivò in semifinale di coppa coppe contro il chelsea, non in finale.

noi abbiamo fatto i quarti contro l'atalanta e la finale contro la roma nel 91 (altre due italiane nei quarti)
la semi col cagliari (che ha eliminato i gobbi nei quarti) nel 94
la finale con la lazio nel 98

nell'89 napoli campione (eliminò i ladri)
nel 90 finale tutta italiana
nel 92 due semifinaliste, di cui una in finale
nel 93 una italiana vinse
nel 95 finale tutta italiana
nel 96 due italiane nei quarti
nel 97 finalista noi
nel 99 tre italiane su otto nei quarti, vince una italiana

negli anni 90 la UEFA era tutta per noi.
È finita lì però, perché dopo il Parma l’ultima finalista siamo stati noi l’anno scorso
 
Alto