36° Giornata Serie A 2020/2021

Il Torino merita la B!
Purtroppo ogni anno ci son sempre 2 squadre che sono talmente scarse che retrocedono 5 giornate prima, più altre 3-4 di livello bassissimo che se la giocano, e ogni anno puntualmente rischiano lo stesso di retrocedere così come il Genoa.
Due presidenti da prendere a schiaffi, Cairo e Preziosi, due piazze che meriterebbero ben altro, ce l'ha fatta Percassi a Bergamo con meno mezzi facendo proprio vedere quanto certi presidenti non siano nient'altro che servi della mafia che c'è in Lega.
il torino stramerita la serie b, comunque ragazzi ma come gioca lo spezia? se fosse una grande squadra con dei giocatori con un nome sarebbe una vice atalanta
 
Purtroppo il mio sogno si scontrerà col Cagliari che passeggerà...vedi Torino
Io do per assodata la vostra qualificazione e quella del Napoli in Champions, dopo l'Inter siete la squadra più difficile da affrontare. Il Napoli se avesse avuto Mertens e Osimehn per tutta la stagione avrebbe creato grossi problemi anche per lo scudetto.
Difficile che la Lazietta recuperi dopo la chance gettata al vento contro la Fiorentina.
Saranno due giornate molto intense, soprattutto se noi andiamo a vincere a Torino.
 
Ma...io ricordo una Atalanta (Mondonico, Stromberg , Fortunato, Ganz)..in finale di Coppa delle Coppe.
Quindi non avevate vinta la Coppa Italia ma partecipavate in quanto finalisti ?
no l'abbiamo vinta la CI, ma non c'entra on la nostra partecipazione che ricordi tu.
l'abbiamo vinta negli anni '60.
mentre come ben ricordi le nostre partecipazioni alla coppa coppe è determinata dalla finale.

mi permetto però di voler spostare il mio ricordo ad un'altra prestazione:
contro la dinamo zagabria in uefa:
STROMBERG, ma soprattutto...CANIGGIA & EEEEEE....EEEEEVAIR...e poi quella trasferta....
 
Alto