Antonio Conte

IL-Beck

Campione
Ravezzani sbaglia.

Non é il problema se ha preteso 7,5.

Il problema é che chi impone vendite, tagli e ridimensionamento glieli ha dati

robe veramente incommentabili
Non dovevano darglieli ma lui però non si è fatto alcun scrupolo di chiederli. Ripeto: poteva restare cambiando l'aspetto più disdicevole della sua carriera ad oggi ovvero l'opportunismo.
 
E diciamolo cazzarola, Conte uomo di ***** era una cosa che mi mancava di dire, mi sono trattenuto per due anni dovendo fare sempre il politically correct per evitare insulti a tesserato :dente

Bravo allenatore per carità, ma il passato non si cancella e parliamo di ***** allo stato puro quando si parla di Conte uomo.

Per me la scusa del ridimensionamento è solo una scusa per andarsene per l'appunto, dopo una vittoria con l'Inter lo avrebbe fatto anche in tempi normali pre pandemia. Lo ha fatto persino alla sua amata Rube dove avrebbe potuto allenare a vita se avesse voluto, figuriamoci se non lo faceva da noi. Mi facevano ridere quelli che dicevano che stava diventando interista.
A me del passato juventino di per sé non é mai importato troppo, quando dico gobbo di ***** intendo piu genericamente che é un uomo di *****, lo é sempre stato e l'ho sempre pensato, gobbo di ***** unisce due piccioni con una fava, semplicemente.

Da un uomo di ***** non puoi aspettarti non te lo metta nel culo quando pensa che non gli convieni piú, ma va bene, nulla di sorprendente.

Andrei solo ad appendere al muro chi quei soldi glieli ha dati e tra qualche giorno o settimana ci cederá qualche altro pezzo di questo scudetto perché dobbiamo tagliare.
Bene, che chieda 7 mln lordi in piú di quanto pensava di chiedere, perché che le casse dell'Inter debbano pagare il "benservito" a Conte é grottesco

grottesco
 
Non dovevano darglieli ma lui però non si è fatto alcun scrupolo di chiederli. Ripeto: poteva restare cambiando l'aspetto più disdicevole della sua carriera ad oggi ovvero l'opportunismo.
chiedere é facile, siamo dotati del dono del linguaggio e della parola, chiedere é lecito a prescindere, sempre e comunque.

E' la risposta che pesa

Un conto é fosse stata l'Inter a chiedere a Conte di andarsene perché l'ingaggio pesava troppo...

ma a parti inverse é una barzelletta
 

squash91

Vice capitano
A me comunque inizia a venire il sospetto che non sia stato esattamente lui ad andarsene ma sia stato accompagnato alla porta e di molto....ho idea che ad Antonio sia stato detto "caro bello, lo stipendio del prossimo anno non te lo possiamo pagare a quelle cifre, o abbassi e ti adegui al momento o saluti". Probabilmente è questa la variabile oltre al "ti cediamo un giocatore"
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
A me comunque inizia a venire il sospetto che non sia stato esattamente lui ad andarsene ma sia stato accompagnato alla porta e di molto....ho idea che ad Antonio sia stato detto "caro bello, lo stipendio del prossimo anno non te lo possiamo pagare a quelle cifre, o abbassi e ti adegui al momento o saluti". Probabilmente è questa la variabile oltre al "ti cediamo un giocatore"

Vincere e monetizzare è il suo credo.

Allenatore mediocre che ha nella sua reputazione di vincente il punto forte, reputazione che deve preservare a tutti i costi.
 
A me comunque inizia a venire il sospetto che non sia stato esattamente lui ad andarsene ma sia stato accompagnato alla porta e di molto....ho idea che ad Antonio sia stato detto "caro bello, lo stipendio del prossimo anno non te lo possiamo pagare a quelle cifre, o abbassi e ti adegui al momento o saluti". Probabilmente è questa la variabile oltre al "ti cediamo un giocatore"
La sua buonuscita sommata a quello che diamo a Inzaghi è uguale allo stipendio che avrebbe riscosso.

Cosa cambia di preciso?
 
Alto