Antonio Conte

Vincere e monetizzare è il suo credo.

Allenatore mediocre che ha nella sua reputazione di vincente il punto forte, reputazione che deve preservare a tutti i costi.

Solo io sono sempre stato contrario a quell'ammasso di vomito gobbo.

E per due anni ho sentito idolatrare questa ***** da quasi tutti.

Una cosa imbarazzante. Facciamo finta di niente e andiamo avanti.
 
La sua buonuscita sommata a quello che diamo a Inzaghi è uguale allo stipendio che avrebbe riscosso.

Cosa cambia di preciso?

Tenere conte col contratto in scadenza sarebbe stato altamente destabilizzante, in un ambiente già molto instabile di suo, piu i problemi societari... un meravigliosi parco giochi per zazzaroni e compani
 
191671412_313474103479677_251670005563045776_n.jpg
La figura pessima la fa anche la società, Steven Zhang, che sta cercando di ridurre i costi. E che fa? Da 7,5 milioni a questo.
Hai un altro anno di contratto caro conte, se vuoi rimani sennò la porta è quella, senza nessuna buonuscita.
Ma forse noi viviamo nel mondo reale.
 
Si prend Inzaghi perché fa il 352, è motivato, e sopratutto allena quello che gli danno e non rompe i cojoni.
é un bravo allenatore secondo me, sempre pensato.
Non é Conte, ma puo fare bene, dipende che cosa gli mettono in mano ovviamente.
Hakimi e Bastoni, se restano, rimangono fondamentali con lui.

E dipende se si fa travolgere dallo tsunami Inter.
Dovrá avere carattere, lo spogliatoio lo peserá subito
 
Solo io sono sempre stato contrario a quell'ammasso di vomito gobbo.

E per due anni ho sentito idolatrare questa ***** da quasi tutti.

Una cosa imbarazzante. Facciamo finta di niente e andiamo avanti.

Ha ottenuto il minimo sindacale per gli investimenti fatti, ma lascia da trionfatore.........grande piazzista.

Guardiamo avanti comunque.

Inzaghi mi sembra molto adatto al momento, che non sarà vincere quanto rimanere in zona CL e magari passare anche i gironi ed arrivare ad ottavi/Quarti.

Lui allena quello che gli danno e non rompe cojoni: un Alegher Low Cost.
 
Alto