Azionariato popolare è la soluzione? Quanto mettereste?

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Cottarelli: “Alle 18 di oggi avevano risposto al sondaggio già 35mila persone e questo va al di là delle mie più ottimistiche aspettative. Non ho dati finali, da stime la stragrande maggioranza è favorevole a questo progetto”
Ho letto, assurdo che siano arrivate tante adesioni in così poche ore.
 

tranvai

Fuoriclasse
Cottarelli: “Alle 18 di oggi avevano risposto al sondaggio già 35mila persone e questo va al di là delle mie più ottimistiche aspettative. Non ho dati finali, da stime la stragrande maggioranza è favorevole a questo progetto”

Se anche queste 35.000 persone mettono 1.000€ a testa siamo a 35.000.000, non porti avanti nemeno un campionato di C con questa cifra
 

ferpes

Titolare
Cottarelli: “Alle 18 di oggi avevano risposto al sondaggio già 35mila persone e questo va al di là delle mie più ottimistiche aspettative. Non ho dati finali, da stime la stragrande maggioranza è favorevole a questo progetto”
Mi sembra abbastanza chiaro che chi risponde al sondaggio sia favorevole.
Chi non è interessato neanche risponde al sondaggio.
Al di la di ogni considerazione sulla fattibilità e le modalità di attuazione del progetto mi sembra "immorale" chiedere soldi ai tifosi molti dei quali sono già in difficoltà in questo perido di crisi pandemica promettendo loro un pezzo di Inter (e sono sicuro che qualcuno farà sacrifici per contribuire) al solo scopo di mantenere stipendi milionari a calciatori che non hanno accettato di tagliarsi lo stipendio o restano in squadra pur non giocando e provvigioni ai procuratori.
 
Alto