Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Bel post, ma ti dirò una cosa.

Se fossero chiari e avessero detto apertamente "regaliamo qualche soldo all'Inter e salviamo Hakimi" probabilmente finirei per cedere e fare il bonifico.

Impostata la storia dell'azionariato popolare però pretendo chiarezza.
questo si chiama ragionare in piccolo,non si tratta di salvare hakimi ma l inter.
sono due cose ben diverse.
 
si, molto generica e molta poca inter (anzi nulla direi, solo la domanda su che squadra tifate, mi pare)
il limite è che non chiedano a noi spunti, idee...hanno già le idee chiare?...forse 'l'umile' tifoso potrebbe suggerire qualcosa..oh capitano, oh capitano...in questa notte elettrica e veloce andiamo avanti tranquillamente...
 
Ultima modifica:
Bel post, ma ti dirò una cosa.

Se fossero chiari e avessero detto apertamente "regaliamo qualche soldo all'Inter e salviamo Hakimi" probabilmente finirei per cedere e fare il bonifico.

Impostata la storia dell'azionariato popolare però pretendo chiarezza.
ma basta con sto Hakimi, fortissimo, uno dei miei tre giocatori preferiti nella rosa attuale, ma è comunque un calciatore che considera la mia maglia al pari di tante altre, che appena ha sentito parlare di Psg, Neymar e 8 milioni non si è fatto problemi a dire di sì. Qui si parla di una cosa immensamente più grande, che ho sempre invidiato da morire a Bayern, Real e Barcellona, anche quando noi eravamo più forti di loro, una cosa che dovrebbe durare più della carriera di qualsiasi giocatore

tutte le considerazioni sulla rosa del prossimo anno, o dei prossimi anni, passano in secondo piano di fronte alla prospettiva di essere la prima squadra in Italia con una forma di azionariato popolare. L'ho detto mille volte, per me l'Inter è anzitutto appartenenza e poter essere a mio modo "proprietario" del club sarebbe assurdo, un sogno pazzesco. A prescindere da chi ci gioca dentro
 
ma basta con sto Hakimi, fortissimo, uno dei miei tre giocatori preferiti nella rosa attuale, ma è comunque un calciatore che considera la mia maglia al pari di tante altre, che appena ha sentito parlare di Psg, Neymar e 8 milioni non si è fatto problemi a dire di sì. Qui si parla di una cosa immensamente più grande, che ho sempre invidiato da morire a Bayern, Real e Barcellona, anche quando noi eravamo più forti di loro, una cosa che dovrebbe durare più della carriera di qualsiasi giocatore

tutte le considerazioni sulla rosa del prossimo anno, o dei prossimi anni, passano in secondo piano di fronte alla prospettiva di essere la prima squadra in Italia con una forma di azionariato popolare. L'ho detto mille volte, per me l'Inter è anzitutto appartenenza e poter essere a mio modo "proprietario" del club sarebbe assurdo, un sogno pazzesco. A prescindere da chi ci gioca dentro
il bello del forum, riescono a farti stare sul ***** anche uno che adori
 
ma meno male, meno maleee, minchia le domandone che son volate fuori nel topic dedicato
:scudetto::love::cool:..sarà come sarà ma qualche ideuzza noi poveri mortali potremo darla ...ma va bene così non ha importanza
ps pensi che le nostre 'povere' idee possano essere poca cosa per Cottarelli?:ghigno:cod
 
Ultima modifica:
Alto