Tennis 2021

Non posso leggere Berrettini buon giocatore nulla più
Abbi pazienza Maximilian
Matteo è quello che ha vinto più di tutti sull’erba dopo Djokovic negli ultimi due anni
Se questo UFO di serbo ha vinto senza quasi mai rischiare pure oggi non è mica colpa di Matteo
Spero che sia la delusione che ti abbia fatto scrivere così ?
Berrettini, ad oggi, non e' ancora superiore ai vari Zverev,Tsitsipas,Medvedev.

Sta, forse, inziando a performare a livelli da top 5/6 al mondo, ma bisogna che metta insieme due anni di fila a questo livello per non pensare sia solo un momento di forma.
 
Non posso leggere Berrettini buon giocatore nulla più
Abbi pazienza Maximilian
Matteo è quello che ha vinto più di tutti sull’erba dopo Djokovic negli ultimi due anni
Se questo UFO di serbo ha vinto senza quasi mai rischiare pure oggi non è mica colpa di Matteo
Spero che sia la delusione che ti abbia fatto scrivere così ?
Tatticamente per me Djokovic il miglior tennista di tutti
come gioco invece gli preferisco Federer
 
Non posso leggere Berrettini buon giocatore nulla più
Abbi pazienza Maximilian
Matteo è quello che ha vinto più di tutti sull’erba dopo Djokovic negli ultimi due anni
Se questo UFO di serbo ha vinto senza quasi mai rischiare pure oggi non è mica colpa di Matteo
Spero che sia la delusione che ti abbia fatto scrivere così ?
Ovviamente buon giocatore se prendo come riferimento i tre mostri sacri...nn posso dire grande giocatore fino a quando nn porti a casa un titolo importante..
Parliamo di un 25enne nn di un 20enne...un altro paio di maniche se nn ci fosse più il cannibale...
 
Berrettini, ad oggi, non e' ancora superiore ai vari Zverev,Tsitsipas,Medvedev.

Sta, forse, inziando a performare a livelli da top 5/6 al mondo, ma bisogna che metta insieme due anni di fila a questo livello per non pensare sia solo un momento di forma.


A parte che sull’erba dive è nettamente superiore ai tre citati concordo ovviamente
Gli altri hanno tutti qualcosa in più dal punto di vista tecnico
Però dal lato mentale prendo sempre il nostro
Basta vedere tutte le occasioni perse dai tre con giocatori inferiori che Matteo non perde di solito
 
A parte che sull’erba dive è nettamente superiore ai tre citati concordo ovviamente
Gli altri hanno tutti qualcosa in più dal punto di vista tecnico
Però dal lato mentale prendo sempre il nostro
Basta vedere tutte le occasioni perse dai tre con giocatori inferiori che Matteo non perde di solito
Per me oggi doveva essere piu' aggressivo
cercare la rete di piu',nn accettare gli scambi

se 1 e' piu forte devi provare a cambiare il tuo gioco
 
Alto