[Olimpiadi] Tokyo 2021

C'e' Lucas del Brasile nella pallavolo
che gioca con la mascherina
ma come fara'?

Io faccio fatica a respirare
anche quando nn faccio nulla
Se nn sbaglio la indossava anche il libero del Brasile nella pallavolo femminile...penso sia possibile giocare con la mascherina...io la indosso ancora anche all aperto quando sono in vie piene di gente e ormai con l abitudine soffri poco o niente...
 
Se nn sbaglio la indossava anche il libero del Brasile nella pallavolo femminile...penso sia possibile giocare con la mascherina...io la indosso ancora anche all aperto quando sono in vie piene di gente e ormai con l abitudine soffri poco o niente...
Dev'essere molto faticoso pero' giocare con la mascherina

poi nn ne vedo l'utilita'
nn avendo contatti con l'esterno
 
ho guardato un po' di surfing.

ero partito molto hyped e volevo farmelo piacerissimo, ma lo trovo piuttosto noioso in televisione, in parte forse perche' le sovrimpressioni sono poverissime e danno solo il totale invece che i singoli punteggi, quindi non si capisce bene cosa serve,

poi il lungo ritardo nella comunica dei voti a gara in corso non aiuta perche' in alcuni casi non si sa a quale onda corrispondano, e alla fine del tempo rischiano di far perdere al surfista dietro le ultime onde buone per recuperare.

altra cosa che non mi piace e' la priorita' e la possibilita' di "bloccare" l'avversario.
mi sembra antitetico allo sport stesso.
date sempre la priorita' al surfista dietro in classifica e si elimina questo aspetto noioso, mantenendone la funzione
 
la divina......divide

c'è chi la trova una gran gnocca, chi la trova uno sgorbietto, chi la reputa campionessa assoluta, chi invece una gran fortunata, ma dopo una roba del genere a me viene da dire solo una cosa:

chapeau!
 
Alto