Parma vs INTER [Amichevole]

Pare che ..no.
Non stanno accettando 70 milioni più bonuses per Lautaro.
Pare che siamo arrivati al capolinea vendite titolari con Lukaku.
Rimane il dubbio DeVrij , ma più per Raiola che rompe i coyotes che non per volontà dell'Inter a vendere.
Spero tu abbia ragione... sentivo adesso di una richiesta del Tottenham per Lautaro, che però sarebbe stata rifiutata (forse è quella a cui ti riferisci). Purtroppo temo che dovremo stare col patema fino al 31/8.
 
Ragazzi però non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi. Anche l'anno scorso nonostante Lukaku ed Hakimi a volte non eravamo brillanti, noi siamo anche quelli che hanno fatto zero gol contro lo shakhtar in Champions.. quelli che non avevano piano B.
Forse quest'anno abbiamo molta più qualità a centrocampo ed è un grandissimo upgrade (tre quarti della passata stagione l'abbiamo fatta con gagliardini, quest'anno dovremmo avere Calha, Sensi, Vidal e Vecino in più).
Ma secondo me ci manca la fantasia, l'imprevedibilità lì davanti. Ok Dzeko come riserva, ma come titolare per me ci serve più un Sanchez di dieci anni fa, uno che ti salta l'uomo e ti crea occasioni. Io dall'Atalanta per esempio preferisco Muriel invece di Zapata, stessa età, prezzo simile.
Dumfries e Muriel e siamo nel complesso più forti nell'undici, e con una rosa molto più profonda.

La partita di ieri mi ha fatto capire che rischiamo di non avere piani B anche quest'anno, forse potremmo avere Sensi o Calha tra le linee nel 3412, ma poca roba.
 
Ragazzi però non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi. Anche l'anno scorso nonostante Lukaku ed Hakimi a volte non eravamo brillanti, noi siamo anche quelli che hanno fatto zero gol contro lo shakhtar in Champions.. quelli che non avevano piano B.
Forse quest'anno abbiamo molta più qualità a centrocampo ed è un grandissimo upgrade (tre quarti della passata stagione l'abbiamo fatta con gagliardini, quest'anno dovremmo avere Calha, Sensi, Vidal e Vecino in più).
Ma secondo me ci manca la fantasia, l'imprevedibilità lì davanti. Ok Dzeko come riserva, ma come titolare per me ci serve più un Sanchez di dieci anni fa, uno che ti salta l'uomo e ti crea occasioni. Io dall'Atalanta per esempio preferisco Muriel invece di Zapata, stessa età, prezzo simile.
Dumfries e Muriel e siamo nel complesso più forti nell'undici, e con una rosa molto più profonda.

La partita di ieri mi ha fatto capire che rischiamo di non avere piani B anche quest'anno, forse potremmo avere Sensi o Calha tra le linee nel 3412, ma poca roba.
praticamente un top player di quelli buoni
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
fare la quinta punta però significa giocare davvero poco poco... se salta fuori qualche squadra di serie A che vuole puntarci (per fare il titolare, non la riserva del Paloschi di turno), io Satriano lo lascerei andare in prestito

dipende anche dalla garanzie fisiche che possono dare Sanchez e Dzeko comunque
 

mienuccio

Campione
  Bannato
A me convince Dimarco, ma io forse son di parte perché mi è sempre piaciuto.

Vorrei si puntasse su di lui perché secondo me è ingiustamente sottovalutato. In altri lidi verrebbe iperpompato da tifosi e stampa.
In altri posti associerebbero tranquillamente dimarco ai 30 mln, numeri alla mano era sul podio con hakimi e gosens, fosse stato dell'Atalanta...... senza parlare di inglesi e portoghesi!
 
Alto