Parma vs INTER [Amichevole]

ciondolon

Vice capitano
fare la quinta punta però significa giocare davvero poco poco... se salta fuori qualche squadra di serie A che vuole puntarci (per fare il titolare, non la riserva del Paloschi di turno), io Satriano lo lascerei andare in prestito

dipende anche dalla garanzie fisiche che possono dare Sanchez e Dzeko comunque
Sanchez e Dzeko mica durano 90 minuti come Lukaku. Le sue belle mezz'ore se le farebbe comunque.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Sanchez e Dzeko mica durano 90 minuti come Lukaku. Le sue belle mezz'ore se le farebbe comunque.
Lukaku durava 90 minuti per modo di dire. Ho visto tantissime partite in cui era letteralmente morto ma Conte lo teneva in campo lo stesso

però essere un giocatore da mezz'ora a partita non è affatto semplice. E' una specialità anche quella. Bisogna vedere se Satriano può esserlo, io credo di sì ma non è scontato
 
fare la quinta punta però significa giocare davvero poco poco... se salta fuori qualche squadra di serie A che vuole puntarci (per fare il titolare, non la riserva del Paloschi di turno), io Satriano lo lascerei andare in prestito

dipende anche dalla garanzie fisiche che possono dare Sanchez e Dzeko comunque
uno) visto quanto poco manca all'inizio della stagione, bisogna che rimanga finché non abbiamo nero su bianco i contratti registrati di altre quattro punte. E a quel punto bisognerà vedere se chi era davvero interressato non si è già organizzato altrimenti.

due) se fra le cinque punte avremo Sanchez e Dzeko, ci sono ottime possibilità che Satriano sarà diverse volte la terza e ultima disponibile

tre) il ragazzo ha vent'anni, è arrivato qua dall'uruguay un anno fa, ancora non è mai stato aggregato a una prima squadra in carriera.
vero che i giovani devono andare a giocare, ma per me non è sbagliato cominciare tenendoli prima una stagione aggregati alla prima squadra anche se giocano pochissimo. Fai conoscenza, lo valuti caratterialmente e fisicamente, lo imposti un po', e poi dopo lo mandi a giocare in giro.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
tre) il ragazzo ha vent'anni, è arrivato qua dall'uruguay un anno fa, ancora non è mai stato aggregato a una prima squadra in carriera.
vero che i giovani devono andare a giocare, ma per me non è sbagliato cominciare tenendoli prima una stagione aggregati alla prima squadra anche se giocano pochissimo. Fai conoscenza, lo valuti caratterialmente e fisicamente, lo imposti un po', e poi dopo lo mandi a giocare in giro.
credo che questa possa essere la valutazione che spingerà l'Inter a tenerselo
 

Back in Black

Vice capitano
Ma che stai a di? Lautaro era il primo a portare il pressing sui difensori avversari, molte nostre azioni da gol sono nate così. Lui era il vero elemento cardine del gioco di Conte, anche se ne risultava penalizzato a livello realizzativo. Magari affrancato, almeno in parte, da questi compiti può essere più presente e lucido in area di rigore e segnare di più. Era più Lukaku ad avvantaggiarsi del lavoro di Lautaro che viceversa
ahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Lukaku aveva percentuali realizzative ridicole. Ha sempre avuto bisogno di 3/4 occasioni per buttarne dentro una. E difatti negli scontri diretti, o in champions, dove le occasioni giocoforza si abbassano, ha segnato sempre col contagocce.
Romelu Lukaku è stato l'artefice principale della vittoria del campionato, non dimenticarlo. Quando non ha segnato ha permesso di farlo ad altri. Certo ora il figliol prodigo è andato via di casa e tutti a dargli addosso.
 
Ma che stai a di? Lautaro era il primo a portare il pressing sui difensori avversari, molte nostre azioni da gol sono nate così. Lui era il vero elemento cardine del gioco di Conte, anche se ne risultava penalizzato a livello realizzativo. Magari affrancato, almeno in parte, da questi compiti può essere più presente e lucido in area di rigore e segnare di più. Era più Lukaku ad avvantaggiarsi del lavoro di Lautaro che viceversa
Questa proprio non si può sentire, speriamo che non l'abbia sentito il mio Meazza, altrimenti si starà rivoltando nella tomba.
 
Alto