Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che siamo indeboliti, io però faccio un discorso in relazione a quello che potevano fare.

Se la proprietà ti concede 30 milioni solo dopo averni incassati 180, e tu porti Calhanoglu, Dumfries, Correa e Dzeko, per me sei stato bravo.

Molto semplicemente.

Per me, come ho detto nei giorni scorsi, siamo ancora da primi due posti, nettamente.

L'anno scorso abbiamo stravinto, quest'anno ce la giocheremo.

Ne sono convinto.
Conta tanto la testa, basta pensare a cosa è successo al Milan lo scorso anno. La mia impressione è che la squadra si sentisse già in grado di ripetersi ad inizio campionato e che questa convinzione si sia rinforzata dopo l'addio di Ronaldo. Del resto siamo un gruppo che ha imparato a vincere e con con giocatori che si sono ripetuti anche con le nazionali (lautaro, bastoni, barella).

Per me adesso siamo leggermente favoriti, chiaro poi che le distanze siano sottilissime, ma possiamo assolutamente ripeterci.
 

Sir S. Drake

Prima squadra
Comunque rose come Salernitana,Spezia,Venezia,farebbero fatica ad entrare nelle prime 5 di B.
è il motivo per cui ritengo che sia ora di cambiare le cose. Al riguardo ho un'idea tutta mia, dico solo che non si salirebbe dalla b alla a solo per merito. e per le retrocessioni quantomeno il sistema tedesco, o meglio ancora una-due che fanno lo spareggio con prima e seconda di b, ammesso che abbiano altri requisiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto