Massimo Moratti

IL-Beck

Campione
Si parla di Roberto Carlos al Madrid....
Ma perché non si pensa a Wesley, miglior calciatore del 2010, preso da noi dal Madrid. Ho a Sua Santità Cucho Cambiasso, arrivato da svincolato sempre dai blancos?
Si parla solo delle cose negative perché purtroppo siamo sempre dei piagnoni e qualche volta ci sono cascato anch'io.
Inoltre gli eventi si giudicano come storia sempre dopo diversi anni che sono accaduti mai a caldo.
Massimo Moratti è stato il più grande presidente della nostra storia assieme a suo padre Angelo.
Punto.
 

IL-Beck

Campione
Ho visto il primo episodio del documentario di DAZN su Massimo Moratti.

Rivivere il 5 Maggio del 2002 ... che rabbia ancora a distanza di 20 anni, mi ricordo che guardavo la partita in un Inter Club e mi sono tornate alle mente tutte le cose che pensai in quel momento.
Ma leggere il labiale di Materazzi e vedere Conte che esulta considerando tutto quello che è successo dopo, non lo so ... l'amaro è rimasto e non passerà per me nonostante tutte le vittorie e la vendetta che ci siamo presi. Quella era una storia che doveva finire in ben altro modo.
 
"Mi ricordo quando comunicai a Mancini la fine del rapporto. Fu una giornata sorprendente: avevo questo impegno con Mancini, lo aspettavo in una casa dei miei genitori. Mi venne sorprendentemente in casa Maradona che era a Milano e venne a mangiare da me. Dopo venne Mancini, un allenatore che aveva vinto con un atteggiamento umile e lì dovevo decidere, potevamo ancora decidere diversamente. Sinceramente pensai che avevo già fatto un passo con l'altro e feci forza e dissi che era andata così. L'ho ringraziato era un fenomeno. Gli dissi la verità: se poi per qualsiasi situazione cambi idea ancora e io mi troverei per strada. A quel punto dissi a Mourinho che dovevamo incontrarci per fare eventualmente un contratto".

ma che caz :cod

o si é fatto intervistare sotto effetto di droghe pesanti o chi ha scritto l'articolo parla italiano come terza lingua
 
Alto