Massimo Moratti

Diciamo che con quei tre lavorava a stretto contatto, questo non vuol dire che abbia preso lui le decisioni e per questo non è stato mai indagato ma tra gli allenatori di quell'epoca era quello più compromesso con quell'ambiente. Ma ripeto, fu un errore non solo per il risultato ma anche per la persona in se per me incompatibile con quello che l'Inter è e rapprensenta. All'epoca però c'era una frastrazione tale per i mancati risultati che la scelta di MM fu dettata quasi dalla disperazione.
Con il senno di poi ammetto che è troppo comodo giudicare ma per esempio la gestione infame di Baggio da parte di Lippi davvero fu una cosa imperdonabile e mi dispiace che successe proprio mentre era con noi.
comunque, ripeto, quando penso alla presidenza MM non penso certo a simili e tutto sommato insignificanti dettagli
 

josethespecialone

Prima squadra
ma fa niente, per i nostri tafazzi conta di più Roberto carlos che il triplete...e sai benissimo, spesso ci siamo confrontati su questo, che io non ho mai fatto di MM un santino, ma negare che sia stato un grandissimo presidente è da TSO
Si parla di Roberto Carlos al Madrid....
Ma perché non si pensa a Wesley, miglior calciatore del 2010, preso da noi dal Madrid. Ho a Sua Santità Cucho Cambiasso, arrivato da svincolato sempre dai blancos?
 
Alto