Siete soddisfatti di Sky Sport?

vabe fecero pure un canale dedicato solo allo scudetto dell' Inter
sono una piattaforma cerchiobottista, se poi l' Inter decide di non partecipare al calciomercato e l'unico movimento lo fa la Juve non è tanto colpa loro, me la prenderei piu' con i dirigenti interisti(anzi la società).
hanno altri difetti emersi ora con un'offerta davvero mediocre, bastano quelli
Questo movimento vale cordaz, vedo che Sky è persuasiva
 
Dunque, un paio di mesi fa, alla scadenza del contratto che avevo con Sky da anni, ho mandato disdetta, compilando l'apposito modulo scaricato dal loro sito, e inviandolo tramite raccomandata.
Una settimana dopo mi chiamano e mi offrono uno sconto di 15 eur/mese - con resto del contratto inalterato - sino a fine anno nell'attesa che si chiariscano le cose: secondo la signorina che mi ha chiamato, entro la prima settimana di Agosto 2021 avremmo avuto notizie più chiare, dicendomi che all'orizzonte poteva pure esserci un accordo con Dazn per avere più partite ecc ecc.
Oggi manderò una seconda raccomandata di disdetta.
All'orizzonte non vedo nulla di buono.
Avendo un account Dazn, mi vedrò le partite sul tablet o sul PC fisso di casa (non ho una SmartTV). Rimpiangerò la F1, i film, la praticità dell'On Demand e altre amenità, un po' meno le telecronache smaccatamente di parte sopratutto con BBilan e ladri, per il resto non mi mancherà nulla, sopratutto mi farà comodo risparmiare quasi 1000€ l'anno .
Voi come vi siete organizzati?
 
Io voglio capire come funziona Tim Vision, visto che sono passato a TIM da un mesetto.

Se vedo tutto il campionato e la champions li sfanculo definitivamente.


C'era una offerta fino a qualche giorno fa.
Vision con dazn ( campionato) e infinity+ ( Champions) a 19.90 al mese per un anno.

Ora è scaduto l'offerta, e credo sia a 29.90 ( online ci dovrebbe cmq essere il dettaglio)
 
Dunque, un paio di mesi fa, alla scadenza del contratto che avevo con Sky da anni, ho mandato disdetta, compilando l'apposito modulo scaricato dal loro sito, e inviandolo tramite raccomandata.
Una settimana dopo mi chiamano e mi offrono uno sconto di 15 eur/mese - con resto del contratto inalterato - sino a fine anno nell'attesa che si chiariscano le cose: secondo la signorina che mi ha chiamato, entro la prima settimana di Agosto 2021 avremmo avuto notizie più chiare, dicendomi che all'orizzonte poteva pure esserci un accordo con Dazn per avere più partite ecc ecc.
Oggi manderò una seconda raccomandata di disdetta.
All'orizzonte non vedo nulla di buono.
Avendo un account Dazn, mi vedrò le partite sul tablet o sul PC fisso di casa (non ho una SmartTV). Rimpiangerò la F1, i film, la praticità dell'On Demand e altre amenità, un po' meno le telecronache smaccatamente di parte sopratutto con BBilan e ladri, per il resto non mi mancherà nulla, sopratutto mi farà comodo risparmiare quasi 1000€ l'anno .
Voi come vi siete organizzati?
Ciao Jester, al momento ho attivato dazn e tengo Sky completo. Più che altro per evitare grossi sbattimenti (poi gestito la cosa, ma in verità il calcio mi costerà 5€ al mese ergo se nn ho capito male parliamo di 60€ annui)
 
Alto