6° Giornata Serie A 2021/2022

Ecco, rigori o non rigori, fortuna o non fortuna, è un anno e mezzo che vanno bene e vincono un sacco di partite, dire che c'è un giocatore forte non mi sembra un eresia. E a me Diaz non piace, però ad esempio Tomori mi sembra un gran bel difensore, Theo anche se in fase difensiva ogni tanto sbaglia a me piace un sacco, non è che perchè giocano nel milan fan cagare al ***** a prescindere.

Poi ovvio, da qui a dar già per fatto lo scudetto o a farli passare come una squadra di fenomeni ce ne passa
Ripeto, qui è l'esatto contrario, se uno gioca nel Milan è un fenomeno a prescindere, per dire, tomori da noi sarebbe riserva
 
Ecco, rigori o non rigori, fortuna o non fortuna, è un anno e mezzo che vanno bene e vincono un sacco di partite, dire che c'è un giocatore forte non mi sembra un eresia. E a me Diaz non piace, però ad esempio Tomori mi sembra un gran bel difensore, Theo anche se in fase difensiva ogni tanto sbaglia a me piace un sacco, non è che perchè giocano nel milan fan cagare al ***** a prescindere.

Poi ovvio, da qui a dar già per fatto lo scudetto o a farli passare come una squadra di fenomeni ce ne passa

Prima o poi vinceranno o li faranno vincere. Un milan che non vince per 15 anni non lo faranno mai accadere, tra rigori c.lo e noi e la rube che ci suicidiamo, a vincere saranno loro, su roma e napoli non faccio affidamento
 
Quello potenzialmente molto buono dei bilanini semmai è Leao non Diaz.
Ha ottima tecnica, tiro e caratteristiche fisiche e atletiche che se fa lo step successivo con la testa possono portarlo a diventare un giocatore di alto livello.

Se pensate che Diaz sia forte mi spiace ma non so a quali giocatori siete abituati, probabilmente dicevate le stesse cose di altri mezzi giocatori che vestivano la loro maglia tipo Deulofeu, farà una carriera simile.
 
" Diventa" .. è già forte.
E ce l'hanno a disposizione per due anni a prezzi limitati.
Una mossa di mercato eccellente, con i loro limiti finanziari,c'è poco da dire.
Bravi loro. Si sa hanno pure loro un management buono..non è che maldini è scarso è. Il calcio lo conosce. Anche loro hanno degli ottimi calciatori. Ma è una dquadra che non farà un ***** perchè il livello che hanno non basta per portare a casa titoli importanti
 
Alto